|
I contenuti di giugno 2008 |

Un sogno chiamato Grecia Molti ci vanno in vacanza, qualcuno decide di restare: per aprire un’attività in proprio e iniziare una nuova vita. Solo in estate, oppure per sempre.
|
|
Oh my gold! I negozi che acquistano il metallo giallo al dettaglio e lo rivendono fanno affari. Spesso in franchising.
La stagione calda del disco bar È boom per i locali più trendy dove si fanno le ore piccole tra bella musica, gente e drink.
Fenomeno YouTube Il sito di videosharing che ha conquistato il mondo intero è facile da usare e piace a gente comune, artisti, aziende, politici...
Ti leggo nel pensiero Per conquistare i consumatori c’è il neuromarketing, che studia i meccanismi che ci spingono ad acquistare.
|
|

10 buone notizie in verdeSi diffonde la sensibilità ecologica.
E' boom per installatori fotovoltaici,
energia pulita, biologico.
Tutti abbiamo da guadagnarci.
|
|
Non aprite quell’sms! È invasione di messaggi pubblicitari, oroscopi, suonerie: in un attimo si casca nella truffa. E si paga senza saperlo.
Vuoi guadagnare? Chiedimi come Promette rendimenti dal 10 al 21% al mese: una misteriosa società panamense mescola speculazioni sulle valute e un multi-level marketing…
A me piace piccolo Si diffondono i sub-notebook, leggeri ed economici. Ecco come sceglierli.
Quelle pressioni commerciali troppo spinte Aumentano in banca i prodotti “pacco”: lo denunciano i sindacati dei bancari, inascoltati dalle autorità.
|
|
6267: ecco i numeri di moda Due giovani talenti su cui scommette il mondo del fashion: ieri hanno fondato il marchio 6267, oggi sono i direttori creativi della Gianfranco Ferré.
Sul ring ho lottato per la libertà In carcere a 16 anni, Siriporn Taweesook in prigione ha conosciuto la boxe. Oggi è campionessa mondiale.
I eat Italy Un megastore di cibo buono a prezzi sostenibili in un anno ha fatto centro. E ora va alla conquista del mondo.
Vendesi regno in mezzo al mare L’erede del principato di Sealand è pronto a cedere il trono della nazione più piccola al mondo. |
|

Mi prendo una vacanza di lavoroC’è ancora tempo per candidarsi
a un lavoro estivo,
in Italia o all’estero.
Ecco come.
|
|
Guarda cosa butti se non vieni a Napoli Nel capoluogo partenopeo non ci sono solo rifiuti ma anche bellezze naturali e artistiche senza paragoni.
Un salto a testa in giù I tuffi incantano il pubblico di tutto il mondo: per brivido dell’altezza, acrobazia di volteggio, coordinazione.
Io guido ibrido Le prestazioni sono identiche a quelle delle auto tradizionali: i modelli in commercio e quelli in arrivo.
Il kit del barcaiolo Accessori galleggianti, telefonini con Gps, orologi con bussola. Mini guida all'acquisto del superfluo in mare.
|
|
Affiliarsi? Sì, grazie! Guida pratica per chi cerca una proposta franchising interessante.
|
|
|