Diventa Ceo per un mese. L’iniziativa di Adecco

Di
Redazione Millionaire
16 Marzo 2015

Un mese al timone di una multinazionale: è l’opportunità che Adecco concede al vincitore del suo contest: Ceo for One Month

Fino al primo maggio 2015 chi possiede questi requisiti (spirito di squadra, passione, empatia, responsabilità, attenzione al cliente…) potrà vincere un mese come capo della multinazionale del recruiting. Il periodo di lavoro si svolgerà presso la sede di Milano e la persona selezionata sarà affiancata e supportata da Federico Vione, attuale amministratore delegato di Adecco.

E le prove non finiscono qui: i 10 migliori Ceo dei 30 Paesi in cui il concorso è attivo, verranno inseriti in un nuovo contest: obiettivo prendere per un mese la poltrona di Patrick De Maeseneire a Zurigo, l’attuale Ceo internazionale di Adecco, per gestire una multinazionale che conta 32mila dipendenti e 19,5 miliardi di euro di fatturato.

Come partecipare? Se pensi che il ruolo di Ceo sia tagliato su di te, scarica l’App gratuita del concorso e compila il form con tutte le informazioni richieste. Il vincitore sarà nominato il 24 giugno 2015 e lavorerà tra luglio e agosto.

INFO:  https://www.adeccowaytowork.com/it/ceo-for-one-month/phase-1/

Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.