Franchising Xexo

0
2882

Sfruttando il know-how messo a disposizione da un’azienda esperta e appoggiandosi, nel modo giusto, al fiorente mercato degli articoli per adulti, è possibile costruirsi un extrareddito senza affrontare spese insostenibili.

È il caso di Xexo, una realtà solida e in continua espansione che offre diverse soluzioni a investimento contenuto, realizzando su misura il miglior percorso imprenditoriale per l’affiliato.

Franchising Xexo

La formula

Grazie al suo avanzato sistema di dropshipping Xexo può offrire un sito web chiavi in mano, progettato per arrivare nei primi risultati dei principali motori di ricerca.

Il negozio virtuale sarà gestito sul Web con la formula dropshipping.

Si tratta di un sito web di commercio elettronico realizzato con le ultime tecnologie Web 2.0, completo di oltre 10mila prodotti disponibili e senza obbligo di magazzino per l’affiliato. Inoltre è totalmente personalizzato in base alle esigenze del cliente: dalla creazione del logo aziendale, alla realizzazione di campagne pubblicitarie fino alla gestione di un blog all’interno del sito stesso.

La formula dropshipping annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale.

Franchising Xexo

Il sistema permette inoltre di non doversi preoccupare né del caricamento prodotti, comprese le novità, né dell’aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l’ordine del cliente sul sito.

Nella filosofia di Xexo, “il suo successo dipende da quello dell’affiliato, se lui vende, l’azienda vende”.

Per questo, l’avviamento del sito web è accompagnato da una strutturata campagna pubblicitaria sui maggiori motori di ricerca, che permette un’indicizzazione capillare, l’arrivo di ordini già nei primi giorni di pubblicazione e la continuità delle visite sul sito dimostrata da report dettagliati.

L’investimento da affrontare prevede due soluzioni, entrambe accomunate dalla presenza di uno staff che si cura del posizionamento del sito su Internet, dell’aspetto grafico e dei contenuti.

Riepilogo:

  • Marchio: Xexo
  • Settore: Franchising e-commerce, DropShipping, SexyShop
  • Investimento minimo: € 5,900

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

banner_form2

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here