Lavora in Irlanda con Paypal

Di
Redazione Millionaire
18 Luglio 2013

Un lavoro in PayPal con il sogno (perché no?) di conoscere da vicino il cofondatore dell’azienda: Elon Musk l’imprenditore sudafricano da record che investe in auto elettriche e trasporti spaziali  (Millionaire parla qui della sua storia).

Oggi PayPal cerca personale per la sua sede irlandese. Sono aperte, infatti, le selezioni per responsabili del servizio clienti a Dublino e Dundalk (città a confine con l’Irlanda del Nord).

Tre sono le figure richieste:

[styled_list style=”circle_arrow” variation=”blue”]

  • Customer solution agent. Agenti per assistenza clienti.
  • Customer solution. Responsabili per la gestione di controversie e reclami.
  • Risk Appeal Agent. Adetti  all’analisi dei dati e della documentazione delle transazioni finanziarie per prevenire operazioni fraudolente.

[/styled_list]

Requisiti: ottima conoscenza lingua italiana e inglese, ottime capacità di comunicazione telefonica, conoscenza di Internet, di Office, Outlook, e di sistemi e software interni come Kana, Intranet, Admin Tools, Attack.

Se sarai selezionato ci sarà per te un contratto a tempo indeterminato dopo sei mesi di prova. La retribuzione annuale è di 24mila euro.

Ti interessa l’offerta? Se sì, invia il tuo cv entro il 30 luglio 2013 all’indirizzo di posta elettronica eures@welfare.ie, indicando in oggetto il ruolo per il quale ti candidi “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian”.

 INFO: http://bit.ly/13Qy1YT

 Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.