Scarlett Johansson apre un negozio di popcorn gourmet

Di
Redazione Millionaire
26 Ottobre 2016

L’attrice americana lancia la sua boutique gastronomica nel quartiere Marais, a Parigi. Si chiama Yummy Pop.

La star di Hollywood Scarlett Johansson (foto da Facebook) ha inaugurato lo shop, servendo personalmente i primi clienti lo scorso 22 ottobre. Fuori dal negozio una lunga fila di curiosi e fan dell’attrice.

L’idea è nata insieme al marito, il giornalista francese Romain Dauriac. «Per anni io e la mia famiglia abbiamo sognato di portare il nostro snack americano preferito nella nostra città europea preferita», ha dichiarato Scarlett Johansson, 31 anni. «Sono entusiasta di aprire Yummy Pop, un laboratorio di amore e entusiasmo epicureo».

Popcorn gourmet

Per realizzare il progetto l’attrice-imprenditrice si è rivolta allo chef Will Horowitz. Insieme a lui, ha inventato una serie di gusti orginali per i popcorn, arricchiti con ingredienti gourmet: tartufo, parmigiano e salvia, fragola e panna, fragole e cioccolato, sale marino e olio di oliva.

Altri punti vendita

«La mia speranza è che diventi un punto di riferimento per uno snack a Parigi. E un simbolo dell’amicizia tra le due città che più amo, Parigi e New York». L’attrice inoltre ha in programma di aprire altri punti vendita in Europa.

I business delle star

Scarlett non è l’unica star di Hollywood a investire nel settore del food and beverage. L’attrice Jessica Biel ha aperto il ristorante Au Fudge a Los Angeles. Nel 2013 George Clooney ha avviato un’impresa per la produzione di tequila insieme all’amico Rande Gerber, ex modello e marito di Cindy Crawford.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.