Franchising accessori e bijoux Stellazeta
Una catena di franchising accessori e bijoux per donna a supporto completo.
Stellazeta è una catena tutta italiana di accessori e bijoux per donna.
Il primo store viene inaugurato a Modena nel 2005, e in pochi anni il brand riesce a imporsi nel panorama del fast fashion consolidando la sua presenza su tutto il territorio italiano.
Orecchini, bracciali, collane, ma anche borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria: prodotti definiti da uno stile Made in Italy contemporaneo e versatile, a prezzi accessibili che possano soddisfare il più ampio target di clienti. Stellazeta conta ad oggi circa 40 negozi diretti e 30 in affiliazione.
I punti di forza
- Esperienza. Stellazeta mette a disposizione la sua diretta esperienza di vendita, la sua competenza e il costante supporto del team a supporto della propria attività.
- Successo. Il negozio farà parte di una catena di successo, glamour e di tendenza.
- Rientro dell’investimento. Stellazeta garantisce un rapido rientro dell’investimento iniziale, che permetterà di ottenere in poco tempo alti margini di guadagno.
Il progetto
Il progetto di franchising viene inaugurato nel 2007 e in breve tempo numerosi partner scelgono di entrare nella realtà Stellazeta, che offre la formula del negozio chiavi in mano a partire da soli €18.000.
Cosa serve
- Ubicazione ottimale (centro storico, centro commerciale)
- Superficie compresa tra 30 e 70 mq
- Bacino d’utenza 15mila abitanti
- Zona d’esclusiva: sì
- Esperienza non richiesta
Cosa offre
- Merce in conto vendita
- Costi di spedizione a carico del franchisor
- Margine costante e pari al 50%
- Assenza di royalty
Chi apre un franchising in conto vendita con Stellazeta, viene supportato sin dall’inizio, con analisi di geomarketing e studi di fattibilità, per aiutarlo a trovare il negozio ideale dove avviare con successo l’attività.
Una volta individuata la location, Stellazeta fornirà gli arredi, gli strumenti informatici e il know-how per rendere operativo il business.
L’affiancamento non si concluderà con l’apertura del punto vendita.
Il team Stellazeta continuerà a seguire l’affiliato in ogni fase del suo progetto imprenditoriale, con consigli, aiuto e supporto nella gestione del punto vendita.
Inoltre, la competenza e tutti i suggerimenti di visual merchandising per rendere accattivante la shopping experience del negozio.
Dalla sede principale, sarà coordinato insieme il riassortimento della merce, garantendo una continua formazione teorico-pratica sul prodotto, sulla vendita e sulle strategie commerciali.
Scegli di brillare unisciti a Stellazeta!
Riepilogo:
- Marchio: Stellazeta
- Settore: Franchising Accessori e Bijoux
- Investimento minimo: € 18,000
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
[contact-form-7 id=”31156″ title=”COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL”]