Assistenza sanitaria: Progetto Assistenza, impresa innovativa

0
3568
Progetto Assistenza - Assistenza sanitaria in franchising

Progetto Assistenza: assistenza sanitaria privata, un settore in crescita.

L’assistenza sanitaria privata a domicilio è un settore in crescita costante, per via dell’invecchiamento della popolazione e, spesso, purtroppo, delle mancanze del sistema sanitario nazionale. Nel 2011 nasce così Progetto Assistenza, il franchising leader nel settore dei servizi integrativi alla famiglia, malati, anziani e disabili.
Sempre in espansione, Progetto Assistenza conta oggi oltre 95 centri presenti sul territorio nazionale, ed è stata riconosciuta come impresa innovativa.

ASSISTENZA SANITARIA A DISTANZA: IL NUOVO SERVIZIO OFFERTO DA PROGETTO ASSISTENZA

L’assistenza sanitaria domiciliare privata nasce per risolvere in modo capillare tutte le difficoltà dei potenziali assistiti.

Il franchising Progetto Assistenza ha progettato e sviluppato una piattaforma innovativa finalizzata all’erogazione di servizi di assistenza sanitaria sociale che consentirà di ottimizzare la pianificazione e l’offerta degli stessi servizi assistenziali sul territorio nazionale da parte dei Franchisee e dei clienti finali.

Franchising Progetto Assistenza - Assistenza a distanzaClicca qui se vuoi maggiori informazioni sul franchising Progetto Assistenza e metterti in proprio in un settore di sicuro successo.

ASSISTENZA A DISTANZA: I VANTAGGI DELLA PIATTAFORMA PER L’ASSISTENZA SANITARIA A DISTANZA REALIZZATA DA PROGETTO ASSISTENZA

La Piattaforma per l’assistenza sanitaria a distanza di Progetto Assistenza inoltre è finalizzata al monitoraggio real-time dello stato di salute di pazienti affetti da patologie di diversa natura e sarà in grado di garantire una efficiente condivisione di contenuti tra Progetto Assistenza, i Franchisee, l’Operatore domiciliare e il Cliente finale, attraverso un set di Applicazioni mobile caratterizzate da elevata fruibilità e semplicità d’uso, costruita ad hoc per le diverse tipologie d’utenza con particolare attenzione alla fascia di età elevata alla quale sarà garantita una interattività d’uso semplice e intuitiva.

Attraverso la Piattaforma per l’assistenza sanitaria a distanza di Progetto Assistenza le misure dei parametri vitali, acquisite da strumenti elettromedicali certificati, e i dati sono resi immediatamente disponibili a Medici generici e specialisti in remoto, innescando il soccorso immediato in caso di problematiche rilevate.

Sono già disponibili i seguenti dispositivi per l’assistenza sanitaria a distanza:

  • Peso
  • Pressione
  • Glicemia
  • Colesterolo
  • ECG
  • Spirometria

Clicca qui se vuoi maggiori informazioni sul franchising Progetto Assistenza e metterti in proprio in un settore in continua crescita.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.