Avere la piscina non è più un lusso con Piscine Desjoyaux

0
1990
piscine-desjoyaux-italia-luciano-uzzo

Piscine Desjoyaux: vendita e costruzione piscine alla portata di tutti, entra nel business.

Piscine Desjoyaux, la più grande rete mondiale di negozi per la vendita e costruzione piscine interrate e accessori, continua il proprio processo di espansione in Italia.

piscine-desjoyaux-avere-la-piscinaA differenza di quanto spesso si crede, avere la piscina (al di sotto degli 80 mq) non comporta tasse “di lusso”, né sottostare a normative particolari. Il sistema ideato da Piscine Desjoyaux, brevetto esclusivo, consente di evitare queste problematiche, grazie all’assenza di tubazioni e al basso consumo d’acqua.

Il fondatore del gruppo, Jean Desjoyaux, ha costruito la sua azienda di vendita e costruzione piscine sul concetto di democratizzazione della piscina. Anche in Italia la missione del network franchising sarà di avvicinare al mondo della piscina quel pubblico che ancora oggi vive il pregiudizio che avere la piscina significhi costi elevati, installazione e manutenzione complesse, costi di gestione inaccessibili, problemi amministrativi o quant’altro.

Piscine Desjoyaux: diventa imprenditore nel settore della vendita e costruzione piscine

piscine-desjoyaux-costruire-una-piscinaNell’ottica del proprio piano di sviluppo, Desjoyaux Italia, la filiale italiana del gruppo, esamina candidature per l’apertura (o la conversione di un punto vendita esistente) di una concessionaria esclusiva Piscine Desjoyaux.

Il franchising Piscine Desjoyaux offre a chi desidera affiliarsi:

  • il prestigio di un marchio internazionale,
  • un prodotto esclusivo,
  • un sistema di costruzione unico,
  • servizi innovativi,
  • know-how dimostrato,
  • formazione e assistenza,
  • pubblicità nazionale e strumenti di comunicazione oltre che sostegno commerciale,
  • strumenti gestionali evoluti e ottime condizioni economiche.

Avere la piscina in casa non è più un lusso, ecco cosa serve per entrare a far parte del franchising Piscine Desjoyaux

 

piscine-desjoyaux-luciano-uzzoL’affiliato al franchising Piscine Desjoyaux dovrà realizzare un punto vendita in linea con l’immagine della marca, il rispetto e l’utilizzo degli standard e degli strumenti di comunicazione coordinata, la vendita dei prodotti nella gamma Desjoyaux, a listino, il rispetto e applicazione della politica commerciale del gruppo, la partecipazione alla vita della rete e l’ottimizzazione della gestione del territorio assegnato.

«Il mercato della piscina» dichiara Luciano Uzzo, amministratore delegato della filiale italiana Piscine Desjoyaux «vive da anni un’importante crescita in Italia, con tassi di crescita importanti anche in un periodo di stasi dell’economia globale, e vi sono ancora entusiasmanti potenzialità per il prossimo futuro. Saremo lieti di accogliere la domanda di nuovi imprenditori che vorranno unirsi al nostro progetto per concretizzare la visione del fondatore della nostra azienda, la piscina di qualità accessibile a tutti».

Per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte del network franchising Piscine Desjoyaux visita la scheda del franchisor su Franchisingcity.it 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.