BigData.it, pubblicità online senza pensieri con grandi vantaggi

BigData.it pubblicità online

Come fare pubblicità online? Niente paura, ci pensa BigData.it .

BigData.it è una realtà aziendale italiana solida e innovativa nel settore della pubblicità online. In dettaglio BigData.it si occupa di analisi comportamentali, studio di interessi, preferenze degli utenti e presenza sul canale del telemarketing e del sms marketing per elaborare soluzioni integrate “all media”.

Bigdata.it creazione campagne di pubblicità onlineLa concessionaria di pubblicità online BigData.it, forte di un modello commerciale performante e innovativo, gioca un ruolo da top player sul mercato italiano. BigData.it è una realtà aziendale italiana solida e intraprendente che, attraverso una fitta rete di editori privacy compliant, gestisce in totale autonomia miliardi di dati. Tutto ciò consente una profilazione accurata del cliente, del quale emergono anche i minimi dettagli: abitudini, preferenze, interessi, sesso, età, titolo di studio, residenza ecc.

PERCHÉ CREARE UNA CAMPAGNA DI WEB MARKETING CON BIGDATA.IT: I VANTAGGI

Tre i principali punti di forza delle campagne di pubblicità online BigData.it:

  • Acquisizione dati attraverso portali proprietari e gestiti in esclusiva.
  • Gestione di database anche complessi e articolati (dem, telemarketing, sms marketing).
  • Invio reportistica avanzata su campagne dem (cpm e performance), telemarketing, sms.

BigData.it: strategie di web marketing per editori e inserzionisti

L’offerta digital marketing di BigData.it si rivolge primariamente a due target: inserzionisti (agenzie, centri media, aziende, network di affiliazione) ed editori. Per i primi, c’è la possibilità concreta di centrare l’obiettivo utilizzando un unico strumento per analizzare dem, display, sms, chiamate e indagini di mercato. Agli editori invece, BigData.it offre un modello di pagamento anticipato e un guadagno sicuro.

APRIRE UN’AGENZIA DI DIGITAL MARKETING BIGDATA.IT: CAMPAGNE DI PUBBLICITÀ ONLINE AD ALTO RENDIMENTO

BigData.it permette di realizzare campagne di pubblicità online mirate esclusivamente a utenti interessati ai prodotti e servizi proposti. Ma ci sono grandi progetti in vista anche per l’affiliazione, che rappresenta un punto cardine. Aprire un’agenzia BigData.it ora è un’operazione facile e veloce: permette infatti alti guadagni, zero rischi e costi di gestione bassissimi. Inoltre, c’è la concreta opportunità di cavalcare l’incremento del comparto business 4.0, con un mercato in crescita del 40% da oltre 10 anni.

Perché conviene aprire un’agenzia specializzata nella creazione di campagne pubblicitarie online BigData.it

Diversi i vantaggi per l’affiliato BigData.it:

  • Pubblicità nazionale (radio, tv).
  • Nessun acquisto di merce.
  • Rientro dall’investimento in meno di 6 mesi e rendita di circa 1.000 euro giorno a vita.
  • Possibilità di diventare concessionari di zona di un database da 8.000.000 di utenti.
  • Esclusiva pubblicitaria di oltre 20 siti.

BIGDATA.IT LANCIA L’INNOVATIVO PROGETTO CARTAVIP.IT

Ma, entrando nella stretta attualità, la grande novità della piattaforma BigData.it è il lancio dell’iniziativa CartaVip.it, menzionata poco fa parlando degli affiliati. Vediamo di cosa si tratta.

CartaVip.it è un servizio innovativo e utilissimo per i clienti. Si tratta del luogo ideale dal quale partire per iniziare le ricerche per l’acquisto di qualsiasi prodotto, ovunque una persona si trovi. Uno strumento di Crm totalmente gratuito è a disposizione dei commercianti e permetterà di aumentare il fatturato del 75% in un solo anno.

Da rilevare che il sistema è interamente personalizzabile: le attività commerciali impostano autonomamente gli auguri di compleanno e gli inviti a eventi speciali per riservare un trattamento ancor più speciale ai clienti più importanti.

Per i consumatori, CartaVip.it è una vera e propria vetrina online dove trovare le migliori offerte. Gli sconti praticati arrivano fino al 90%. Grazie a CartaVip.it gli utenti possono registrarsi e ricevere via email, sms o WhatsApp offerte esclusive, sconti e promozioni riservati che sarà poi il cliente a selezionare.

Per chi ha un’attività commerciale invece, CartaVip.it permette di inserire promozioni, sconti e novità in autonomia. Notevole risparmio sugli investimenti in pubblicità, possibilità di contattare i clienti migliori e trovarne di nuovi. Il sistema è supportato da una tecnologia avanzata che, forte di un algoritmo che sfrutta l’intelligenza artificiale, riuscirà a trovare il target giusto.

Quello di CartaVip.it è un sistema sofisticato di Customer Relationship Management totalmente gratuito, che alla base ha l’obiettivo di conoscere i comportamenti d’acquisto e riacquisto ed essere in grado di attivare un passaparola positivo. Un esempio pratico: è statisticamente provato che basta mandare una newsletter il giorno prima del compleanno di un cliente (basta offrire anche solo il 10% di sconto o un regalo ad hoc) per convertire in clienti l’86% dei consumatori. Per semplificare ulteriormente: un’attività in grado di mantenere anche solo il 90% dei propri clienti sarebbe in grado di fatturare circa il 600% in più. Ultimo ma non meno importante, la bacheca di CartaVip.it consente di trovare migliaia di nuovi clienti a… costo zero. L’obiettivo di CartaVip.it è quello di favorire il commercio locale indirizzando i clienti verso esperienze realmente uniche e, soprattutto, convenienti.

INFO: tel. 02 49532548,
www.bigdata.it, info@bigdata.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.