BookYourPrice: ora puoi prenotare un hotel al prezzo che fai tu

BookYourPrice per prenotare hotel online al prezzo che vuoi tu

Bookyourprice.com, la piattaforma che rivoluziona il sistema di intermediazione delle prenotazioni alberghiere è già realtà.

BookYourPrice - prenotazioni alberghiere onlineBookyourprice.com è l’ambizioso progetto che punta a ridurre il problema delle camere invendute per gli hotel da 3 a 5 stelle e agevola nuovi potenziali clienti per farli soggiornare a prezzi competitivi. Il sistema di funzionamento della startup umbra, già operativo con 15.000 hotel italiani al suo interno e molti altri in arrivo, prevede che il cliente che vuole soggiornare in un albergo di medio-alto livello, dopo una verifica dei prezzi medi previsti per il soggiorno che intende effettuare, lancia la sua offerta ad una o più strutture (presenti nel circuito). Gli albergatori che ricevono hanno tempo 24 ore per rifiutare o accettare la proposta – in assoluta riservatezza – e il primo che accetta, fa decadere in automatico le altre.

Come nasce Bookyourprice.com, la piattaforma per prenotare hotel al prezzo che vuoi tu?

La startup Bookyourprice.com nasce per volontà di Pierangelo Testa che, spesso in viaggio per motivi di lavoro, apprende la problematica delle camere invendute nel settore alberghiero. Da lì sviluppa l’idea che si consolida solo con la creazione nel 2019 della TeamUp srls e il contributo tecnico-informatico della società umbra LuckySeven S.r.l., dove Riccardo Pizzoni e Alberto Fecchi si sono occupati di elaborare il sito già fruibile e ora sono a lavoro per sviluppare la App che faciliterà ancora di più gli utenti, in uscita per il 2020. A questo si aggiunge il supporto del romano Carlo Castellano e l’ultimo ingresso di una nuova figura, quella di Andrea Ferrini.

BookYourPrice - prenotazioni alberghiere online
Il team di BookYourPrice

Quali sono i vantaggi di Bookyourprice.com per gli albergatori?

Il principio da cui parte la piattaforma Bookyourprice.com è quello di far riflettere gli albergatori sull’opportunità di acquisire nuovi potenziali clienti che, scoraggiati dalle tariffe, orientano la propria scelta di soggiorno presso altre categorie di strutture. La riduzione dell’invenduto permetterà agli hotel di coprire i costi fissi non recuperabili, aumentare i margini e la customer base.

Quali sono i vantaggi per i clienti nel prenotare hotel online su Bookyourprice.com?

L’utente stabilisce il budget e invia automaticamente offerte agli alberghi selezionati, la prima offerta che viene accettata rende ufficiale la prenotazione. In questo modo l’utente ottiene un risparmio intelligente senza rinunciare alla qualità del servizio.

BookYourPrice - per prenotare hotel online online

Cosa c’è nel futuro dell’innovativo servizio di prenotazione alberghiera Bookyourprice.com?

La realtà è giovane, ma BookYourPrice sta già dando risultati tangibili e un servizio ben fruibile. Per ora il team di professionisti ha coinvolto il mercato nazionale, ma non si esclude – nel prossimo futuro – un ulteriore salto oltre confine per far conoscere e far emergere la professionalità e i vantaggi del servizio offerto da questa piattaforma.
Inoltre nel prossimo gennaio sarà disponibile la nuova mobile APP al fine di rendere la user experience ancora più efficace ed accattivante!

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.