Cavi flessibili ribelli? Ci pensa Encablist

0
2714
Encablist: gestione dei cavi flessibili

Encablist, la soluzione innovativa per la gestione dei cavi flessibili

Si chiama Encablist l’innovativo prodotto che rivoluziona il modo di pensare l’organizzazione dei cavi flessibili.

Encablist nasce da un’intuizione creativa di due giovani studenti e dall’idea di un imprenditore esperto in nuove tecnologie e web marketing e, dopo alcuni anni di sperimentazione, l’idea prende forma.

Encablist esce dagli schemi e supera il modo tradizionale di pensare alla gestione dei cavi flessibili – fino ad oggi nascosti, bloccati, vincolati al supporto che li organizza – dando vita ad un sistema fluido, dinamico, versatile, duttile, portatile.

Encablist, la soluzione definitiva per la gestione di tutti i tuoi cavi flessibili

Encablist è pensato e progettato per integrarsi con il cavo come un esoscheletro universale, autoportante, combinabile infinite volte con se stesso. Inseriti manualmente attorno ai singoli cavi, gli Encablist si agganciano fra loro consentendo la gestione del singolo cavo o la creazione di fasci di cavi ordinati ed organizzati.

I numerosi colori consentono di individuare il singolo cavo all’interno di un fascio organizzato di cavi e di svincolarlo dal gruppo sganciando semplicemente gli Encablist corrispondenti, senza dover riorganizzare tutti i cavi flessibili rimanenti e senza rimuovere nessun Encablist dal cavo.

Encablist è la soluzione completa per la gestione di tutti i cavi flessibili utilizzati in ogni ambito della vita quotidiana: lavoro, famiglia, sport, tempo libero; un prodotto unico destinato a persone di tutte le età.

Grazie alla sua forma particolare, interamente sviluppata e prodotta in Italia e protetta da disegno industriale a livello internazionale, consente di gestire tutti i cavi flessibili, con un diametro massimo di 8 mm, utilizzando solamente 2 modelli perfettamente compatibili tra loro.

I punti di forza di Encablist nella gestione dei cavi flessibili

  • Encablist organizza i cavi senza l’ausilio di altri accorgimenti, come adesivi o magneti, e non necessita di un piano d’appoggio a cui essere vincolato.
  • Encablist blocca un cavo arrotolato evitando intrecci inestricabili e permette di estenderlo parzialmente ottimizzandone l’ingombro.
  • Encablist blocca un numero qualsiasi di cavi tra loro eliminando grovigli ma, una volta inserito, consente sempre e comunque l’accesso diretto al cavo.
  • Encablist è un prodotto innovativo, progettato per un uso efficiente delle risorse, ed è oggetto di domanda di brevetto internazionale (PCT).

Encablist cerca partner, cosa aspetti ad entrare anche tu nel network?

Già presente sul mercato web dalla fine del 2018, Encablist è alla ricerca delle partnership necessarie a creare un network di attori interessati ad utilizzare, promuovere e diffondere il prodotto, in maniera capillare, su tutto il mercato nazionale ed internazionale, dando vita e concretezza al progetto: “un Encablist in ogni casa, azienda, ufficio, borsa, tasca… in tutto il mondo.”

All’interno del sito web www.encablist.com potrete scoprire tutta la semplicità e la freschezza di un prodotto giovane, ecosostenibile ed interamente made in Italy.

Per maggiori informazioni:

Encablist: il sistema per la gestione dei cavi flessibiliENCABLIST S.R.L.
telefono: +39 370 3346528
e-mail: info@encablist.it
web: www.encablist.com
facebook: https://www.facebook.com/encablist

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.