Come essere primi su Google? Ci pensa SEOZoom

seozoom-strumenti-seo

SEOZoom, lo strumento Seo per essere in prima pagina su Google.

SEOZoom è una suite di strumenti operativi per il posizionamento sui motori di ricerca dalle performance eccezionali, come testimoniato dai risultati raggiunti in poco tempo. Per ottenere maggiore visibilità, quindi maggiori introiti e molto altro.

Il team SEOZomm
Il team SEOZoom

SEOZoom, la suite Seo 100% Made in Italy indispensabile per far conoscere il proprio sito

Più di 40 strumenti diversi e sempre aggiornati, monitoraggio di oltre mezzo miliardo di keyword italiane, analisi di 6,5 miliardi di backlink italiani e scansione di circa 60mila Url al minuto. Bastano questi numeri per comprendere la rilevanza di SEOZoom, la suite Seo e di Web marketing numero uno nel mercato italiano lanciata online tre anni fa dai napoletani Ivano Di Biasi e Giuseppe Liguori, tra i più qualificati esperti Seo nazionali.

SeoZoom lo strumento Seo per il posizionamento siti internet: tre anni per conquistare il mercato italiano

È nel 2015 che Ivano Di Biasi e Giuseppe Liguori, già fondatori di Seo Cube Srl, rilasciano ufficialmente SEOZoom partendo da un’intuizione semplice e ambiziosa: creare un tool operativo per tutte le attività di Search Marketing e promozione online dei siti web attraverso i motori di ricerca.

In poco tempo, la suite Seo SEOZoom ha superato 20mila utenti attivi, diventando lo strumento seo preferito non solo da professionisti e imprese che operano in ambito Seo e Web Content Editor, ma anche da semplici blogger o consulenti alle prime armi che vogliono lavorare in modo più strategico.

Come essere in prima pagina su Google? Ecco tutte le funzioni della Seo Suite SEOZoom

seo-suite-seozoom-toolLa versatilità è uno dei punti di forza della Seo Suite SEOZoom: gli utenti hanno a disposizione analisi di parole chiave e keyword research, siti web, Url, ma soprattutto indagini di settore, studio della concorrenza, gestione di piani editoriali, con la finalità di ottimizzare le attività on-page e off-page per ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca e dunque maggiori introiti.

Con gli strumenti per l’analisi Seo SEOZoom si conseguono informazioni fondamentali per i propri progetti online, soluzioni per migliorare il rendimento di parole chiave specifiche, ma anche dati di benchmark avanzati su volumi di traffico dei siti presenti in Serp e keyword per le quali sono posizionati: elementi fondamentali per eseguire analisi complete e sviluppare attività di marketing, pianificando azioni che tengano conto anche dei competitor e individuando nuove opportunità sul mercato.

Fissati i target, il motore della piattaforma è capace anche di fornire consigli utili per la creazione di testi competitivi con quelli dei siti più performanti sui motori di ricerca e con il Piano editoriale, uno degli strumenti più nuovi della piattaforma, è possibile realizzare dei piani editoriali dettagliati e gestire la platea dei propri copywriter, assegnando loro dei task specifici e monitorandone il rendimento in tempo reale.

Posizionamento su Google per aziende, liberi professionisti e blogger: i vantaggi della Seo suite SEOZoom

Per mantenersi sempre efficiente e performante, SEOZoom è in costante evoluzione e sta ampliando le sue funzioni: è il caso della Time Machine, una “macchina del tempo” che monitora e mostra i cambiamenti di traffico e posizionamento dei siti online in un arco temporale, per confrontare la situazione passata e quella presente, scoprire i contenuti che hanno subito calo e, non meno importante, verificare le prestazioni e le strategie dei competitor nello stesso periodo.

Molto apprezzata è anche la SEOZoomBar, toolbar compatibile con i principali browser che utilizzando le metriche della suite offre già nel corso della navigazione informazioni come i rendimenti delle Url su ogni pagina web.

Altri elementi originali sono le metriche sviluppate per semplificare la vita degli operatori del Web, come Keyword Difficulty e Keyword Opportunity, che servono a contestualizzare in modo dettagliato la parola chiave in analisi all’interno della Serp, a cui si aggiunge la cosiddetta Zoom Authority. Quest’ultimo valore è stato introdotto per consentire di analizzare immediatamente lo stato di salute di un sito web e il suo rendimento nelle ricerche su Google e rappresenta, a tutti gli effetti, una classificazione del dominio nell’intero panorama web, tanto da essersi rapidamente affermato come l’indicatore più usato e apprezzato per chi deve valutare la qualità di un sito web.

E non è finita qui: SEOZoom offre ad addetti ai lavori, clienti o semplici curiosi alle prime armi l’opportunità di mantenersi aggiornati e informati su novità e tendenze del mondo della Seo e del digital marketing grazie a webinar gratuiti e ore di formazione, con lezioni eseguite dai principali esperti del settore a livello nazionale.

Posizionamento sui motori di ricerca internazionali, gli obiettivi del progetto SeoZoom

Il futuro di SEOZoom è ancora più ambizioso ed è incentrato sull’espansione a livello globale: il team è già pronto a rilasciare la scansione delle Serp del mercato del Regno Unito, a cui farà seguito l’analisi del panorama Web dei principali Paesi europei e quella degli Stati Uniti d’America. Il piano di sviluppo aziendale prevede nei prossimi tre anni la release delle funzioni multilingua per tutto il mondo, che consentirà di utilizzare SEOZoom per le ricerche e le informazioni sulle keyword di ogni mercato internazionale.

Logo SeooZomm suite seo toolTel. 081 5881168
www.seozoom.it
info@seocube.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.