Digital Personal Branding, a San Marino un workshop per promuovere se stessi

0
4069

Sabato 25 febbraio un corso dedicato alle tecniche digitali per il personal branding e le public relation.

In un mercato dove il prodotto, il prezzo e la distribuzione sono sempre più indifferenziati, l’elemento umano è il fattore distintivo. Il volto e le competenze delle persone arrivano più forti e veloci di un prodotto o di un’azienda. Ecco perché occorre puntare sulla comunicazione e la promozione di se stessi. Al Digital Personal Branding è dedicato il workshop formativo organizzato da Evolution Forum, in programma il 25 febbraio a San Marino. Un laboratorio pratico condotto dai due esperti di relazioni digitali Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari. Con tante testimonianze e interventi utili, che ti permetteranno di apprendere le strategie e gli strumenti essenziali del personal branding.

Il workshop Digital Personal Branding 2017 si terrà al Centro Congressi Kursaal di San Marino, dalle ore 10.00 alle 18.00.

Ai lettori di Millionaire è riservata una tariffa speciale: 190 euro anziché 247. Per usufruire dello sconto basta inserire il codice promozionale MDPB17, in fase di acquisto, sul sito http://www.evolutionforum.sm/digital-personal-branding.html

I relatori:

  • Rudy Bandiera, docente di marketing online, blogger ed esperto di “storytelling digitale”, è socio fondatore di NetPropaganda, un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati nella creazione della propria identità digitale.
  • Riccardo Scandellari, docente, blogger e giornalista, ha curato l’immagine online di molte aziende e personaggi dello spettacolo. Autore del blog Skande.com, è autore dei libri “Promuovi te stesso”, “Fai di te stesso un brand” e “Net Branding”.
  • Salvatore Russo, consulente di digital marketing, direttore marketing di 6sicuro.it e organizzatore di SEO&LOVE, BEACH&LOVE, SOCIAL&GYM.
  • Andrea Giuliodori, ingegnere, ex manager, oggi gestisce le sue attività online da Londra. Ha creato il blog Efficacemente su crescita personale, produttività e motivazione.
  • Marco Volpe, dal 1993, insegna a usare internet per centrare obiettivi commerciali misurabili.

Tra i temi trattati:

  • Diventare un marchio riconoscibile
  • Comprendere il funzionamento degli algoritmi
  • L’attenzione è la moneta del web: come spenderla e come guadagnarla
  • Quali sono i contenuti migliori per Facebook, Linkedin e Twitter
  • Mirare la comunicazione sul giusto target per attirare lavoro e opportunità
  • Misurare l’influenza sugli altri: chi ce l’ha e come si ottiene
  • Diventare influencer

Info: http://www.evolutionforum.sm/digital-personal-branding.html

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here