Cormès, e-commerce per strategie commerciali evolute

Vendere online con la piattaforma e-commerce Cormes

Cormès è una startup innovativa nata nel 2017 con lo scopo di dare vita al più innovativo e performante marketplace nel panorama nazionale.

e-commerce Cormès, la soluzione semplice e immediata per vendere online

«Oggi l’80% delle aziende Italiane» dichiara uno dei fondatori, Giancarlo Corsini «esclude l’e-commerce dalle proprie strategie di mercato per mancanza di know-how, timore di apertura a nuove tecnologie ma, soprattutto, per gli ingenti investimenti necessari alla realizzazione di piattaforme dedicate. Cormès in questo scenario vuole porsi come la soluzione semplice, immediata e più efficace per superare ogni ostacolo tra l’attività commerciale e le infinite possibilità del commercio online».

e-commerce Cormès: tecnologie innovative per vendere online

La piattaforma per vendere online Cormès è stata progettata e realizzata sfruttando le più innovative tecnologie ingegneristiche e distributive, permettendo di realizzare la prima soluzione di incasso per l’affiliato in real time e totalmente integrata con la logistica, anche tramite l’utilizzo della tecnologia blockchain. Al momento della consegna della merce al vettore il sistema provvede automaticamente al trasferimento della quota netta all’affiliato, trattenendo la propria quota di mediazione e le spettanze del vettore.

Cormès, il portale per la vendita online con strategie commerciali evolute

Come vendere online con la piattaforma e-commerce Cormes«Ciò che rende unico il progetto Cormès» conclude Corsini «è inoltre il modello di business: la piattaforma è l’unica sul mercato a permettere la vendita sinergica attraverso la promozione di articoli, coupon e buoni sconto, permettendo agli affiliati di implementare strategie commerciali in maniera più efficace che su qualsiasi altro marketplace. I vantaggi immediati che ogni affiliato potrà ricevere dall’iscrizione a Cormès comprendono l’assenza di investimenti per startup, incasso immediato delle vendite, gestione delle spedizioni integrata al sistema di vendita, completamente a carico di Cormès, che evita l’aggiunta di ulteriori oneri all’affiliato».

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.