E-commerceMaster: come diventare E-commerce specialist

0
4056

Tra le professioni più richieste dal mercato del lavoro oggi troviamo l’E-commerce Specialist e l’Online Store Manager, le figure centrali per lo sviluppo di un negozio online. I dati di Ecommerce Europe parlano chiaro: in Europa il commercio elettronico ha generato 2,5 milioni di posti di lavoro, grazie a un giro d’affari che nel mondo supera il trilione di dollari.

È in questo contesto che TAG Innovation School lancia E-commerceMaster, un percorso nato dalla necessità di formare figure altamente specializzato in un mercato che fatica a trovarne.

700 ore di formazione Full Immersion, 6 mesi di stage garantito e retribuito, un servizio di Ligelong Placement, una scuola aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 5 giornate di innovazione a TAG Barcelona: ecco cosa si devono aspettare i 20 migliori talenti del panorama italiano.

Ci sono 6 borse di studio che premiano il merito, per un valore totale di 38.800 euro. Per cominciare il processo di selezione, devi compilare la domanda di partecipazione sul sito. Per l’ammissione, verranno valutate attitudini personali, capacità di lavoro in team e di gestione di un project work.

Per partecipare a E-commerceMaster non basta essere tra i primi 20 ad iscriversi, devi essere anche tra i migliori 20 studenti. L’obiettivo? Formare i ragazzi per le professioni che sono realmente richieste, con buone retribuzioni e che richiedono talenti brillanti.

Per accedere all’assegnazione di una borsa di studio, hai tempo fino a domani, 30 settembre.

Per saperne di più: www.ecommerce-master.it

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.