Franchising Fassoneria

0
887
Franchising Fassoneria Torino

Fassoneria Franchising Ristorazione Hamburgeria

Ora la Fassoneria diventa franchising. L’obiettivo è offrire ai franchisee gli ingredienti di una ricetta che piace e funziona: partecipazione diretta della Compral per azzerare la filiera, esperienza nella ristorazione d’eccellenza e una strategia di marketing che dà valore all’insegna garantendo l’unicità dell’origine.

Perché di franchising ce ne sono tanti, ma solo la Fassoneria è un “franchising di razza”.

Franchising Fassoneria

richiedi-informazioni

L’etica aziendale del franchising hamburgeria Fassoneria

I 250 allevatori della Cooperativa Compral sono Allevatori di Razza.

Coltivano con uno stile allevatoriale rigoroso, fedele al modello delle cascine in cui sono nati e cresciuti.

Amano le tecniche tradizionali e nutrono un profondo rispetto per la Fassona e il suo territorio. L’osservanza di questa etica severa spiega il crescente successo della nostra carne oltre i confini del Piemonte, in Italia e nel mondo.

Gli Allevatori di Razza fanno tendenza perché sono di sostanza.

Franchising Fassoneria

Il progetto Franchising Hamburgeria Fassoneria

Il progetto Fassoneria, franchising hamburgeria, è gestito da una società che vede collaborare fianco a fianco:

  • il mondo degli allevatori dei bovini di razza piemontese
  • esperti della ristorazione
  • esperti di marketing e comunicazione

Franchising Fassoneria

Il marchio Franchising Fassoneria rimanda immediatamente alla qualità certificata delle carni. Il consumatore deve avere chiaro che nei punti vendita mangerà solo Fassona, una carne di grande qualità.

Il progetto nasce nel 2013 da un’idea di Fabrizio Bocca, giovane imprenditore. Nel giro di due anni diventa un brand di successo, le ricette vengono esaltate dalla critica, ad ogni classifica sul miglior burger in città la Fassoneria si classifica sempre in prima posizione.

I clienti amano e frequentano così tanto il primo punto vendita che è subito necessario aprirne un secondo. Nel 2015 entra nel progetto, la Cooperativa cuneese di allevatori Compral, che oggi è l’immagine portante dell’intero progetto, a garanzia della qualità servita nei locali.

Nel 2016 il progetto viene ampliato ulteriormente con l’inserimento, all’interno dei locali, di “meat corners”
per la vendita diretta di pregiati tagli sottovuoto della carne bovina di razza piemontese.

Da settembre 2016 la Fassoneria si propone sul territorio nazionale con un progetto di franchising hamburgeria.

Franchising Fassoneria

Le garanzie del progetto Fassoneria
 Franchising Ristorazione

  • Filiera corta e garantita. Sono gli allevatori italiani della cooperativa Compral a garantire personalmente la qualità della carne servita in Fassoneria, gestendo l’intera filiera che porta sulle tavole gli hamburger.
  • Ricette studiate per esaltare al meglio il sapore della carne di fassona. Ai clienti viene richiesto di non modificare le ricette, che sono pensate per proporre abbinamenti gourmet che valorizzino il gusto degli hamburger.
  • Prodotti locali, buoni, certificati. La Fassoneria sceglie attentamente i propri fornitori, prediligendo le realtà locali e garantendo la qualità degli ingredienti che vengono abbinati agli hamburger.
  • Comunicazione diretta con il cliente. I materiali della Fassoneria sono realizzati per raccontare al cliente la realtà del progetto, sottolineando la garanzia di qualità della carne servita e costruendo una narrazione che li coinvolga e li informi.
  • Corretto rapporto qualità-prezzo. La Fassoneria è un ristorante in cui si serve un prodotto nobile e di grande qualità. Nonostante questo, la “filiera corta”, che vede gli allevatori direttamente coinvolti nella gestione dei locali, permette di mantenere un prezzo che vada incontro alle esigenze di un’ampia clientela.
  • Web reputation. Basta digitare su google “hamburger Torino”, per capire la reputazione della Fassoneria. Il miglior hamburger di Torino secondo le principali riviste di settore. GQ Italia, Agrodolce, L’Insolito in città, Soup Opera, Guida Torino, tutte queste riviste hanno classificato la Fassoneria al primo posto tra le hamburgerie in città.
  • Social. Grande attenzione al profilo social e web della Fassoneria grazie a un’importante società di comunicazione.
  • Dicono di noi. In questi anni hanno scritto e parlato di Fassoneria i più importanti media, sia cartacei sia Web e anche televisivi.

  • Marchio: Fassoneria
  • Settore: Ristorazione, Ristorazione Veloce, Hamburgheria
  • Investimento minimo: € 25,000

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here