FotodigitalDiscount

0
1854
franchising foto

Il punto vendita FotoDigitalDiscount è un “negozio multiservizi” in grado di offrire, con la migliore qualità, più soluzioni di business al proprio interno:

  • Un negozio di fotografia: stampa foto analogica e digitale, fotolibri di tutti i generi e dimensioni, stampa da arredo, insegne, forex, pvc, ecc. Vendita accessori e complementi per fotografia e immagine.
  • Un negozio di soluzioni professionali: con Fotodigital Professional sono state studiate le soluzioni per rendere vincenti servizi matrimoniali e cerimonie in genere. Non solo listini performanti, ma un intero modello di vendita cerimonie a disposizione.
  • Un negozio di tipografia: biglietti da visita, dépliant, volantini, listini, cataloghi, cartellonistica, stampe Offset Digitali, calendari di tutti i tipi, cartoline, ecc.
  • Un negozio di cartucce per stampanti (originali, compatibili, rigenerabili).
  • Un negozio di informatica: computer, hardware, software e accessori.
  • Un negozio di copisteria: fotocopie b/n e colore, fax, timbri, rilegatura ecc.
  • Un negozio di gadget e prodotti di cartoleria: stampa su gadget (t-shirt, cappellini, borse, tazze, cuscini, peluche, puzzle, mousepad, ecc.)
  • Un negozio di servizi: ricariche telefoniche, visure, biglietti eventi e tanto altro…

franchising fotografia foto digital discountPerché il franchising fotografia FotoDigitalDiscount

  • Associazione a un marchio con un brand importante a diffusione nazionale;
  • Zona di esclusiva: ogni negozio ha un’ampia zona assegnata;
  • Magazzino centralizzato con possibilità di reso merce (zero rischio invenduto);
  • Forti economie di scala che assicurano la miglior qualità al miglior prezzo;
  • Soluzioni ad hoc per ogni fascia di mercato. La linea franchising fotografia Fotodigital Professional, ad esempio, segue in modo dedicato tutta la parte eventi e cerimonie, offrendo sempre strumenti competitivi con cui ottimizzare la propria proposta commerciale;
  • Partner commerciali importanti (tra cui CDC, Western Union, Ricoh, Ink-magic);
  • Presenza sul portale www.fotodigitaldiscount.it, uno strumento efficace per massimizzare la pedonabilità del punto vendita. Tutti gli ordini online vengono infatti consegnati nel proprio negozio;
  • Campagne di comunicazione ad ampio raggio per la diffusione del marchio del gruppo e, di conseguenza, l’incremento di percezione anche dell’attività del negozio;
  • Assistenza costante a 360 gradi da parte di uno staff specializzato. La certezza di offrire ai propri clienti le soluzioni tecnologiche più performanti, assicurandone soddisfazione e fidelizzazione.
  • Viene offerta all’utente finale la possibilità di trovare, presso il punto vendita, la stampa su qualsiasi tipo di supporto al massimo della qualità e con prezzi di assoluto interesse;
  • Sostegno dell marchio attraverso campagne pubblicitarie via radio, attraverso Internet e giornali e con presenza nelle principali fiere di settore

 

Alcuni numeri

  • 20 anni di esperienza nel settore
  • 300 negozi in Italia 13 in Spagna 2 in Francia
  • 30 milioni di stampe digitali nel 2013
  • oltre 65.000 iscritti al sito web
  • 200 mq di sede centrale con uno staff specializzato per la gestione di tutta la rete
  • 800 mq di magazzino centralizzato
  • 44.000 articoli
  • una media di 5 nuove aperture al mese

 

Il franchising fotografia sempre al fianco dell’affiliato

  • Formazione presso la sede dell’affiliante e presso uno dei punti pilota (negozi gold sparsi su territorio nazionale);
  • Assistenza pre e post apertura: l’affiliante avrà un valido supporto che va dalla scelta del locale all’apertura dello stesso e uno staff specializzato sempre a disposizione con consulenza online giornaliera per tutta la durata del contratto.

 

I prezzi al pubblico più bassi del mercato

Ogni punto vendita FotoDigitalDiscount è in grado di offrire ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato, grazie a una serie di accordi e negoziazioni che la casa madre riesce a realizzare con i protagonisti principali della filiera del settore fotografico e non solo.

Campagne promozionali

  • Digital day. Una promozione pubblicitaria vincente per il lancio di tutti i nuovi punti vendita: una giornata intera durante la quale ogni cliente riceve in omaggio la stampa di 100 foto digitali o un rullino.
  • Omaggio di 50 foto per ogni nuovo iscritto sul sito FotoDigitalDiscount
  • Cartuccia Day: una promozione pubblicitaria mirata all’avviamento del reparto cartucce e toner

Riepilogo:

  • Marchio: Fast Trade
  • Settore: Franchising Distributori Automatici
  • Investimento minimo: € 6,000

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

banner_form2

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here