Franchising Mondadori Retail

0
890
Franchising Mondadori

Mondadori Retail Franchising Libreria

Un nome storico dell’editoria per librerie al passo con i tempi.
Per un marchio importante servono affiliati di livello.

Mondadori Retail franchising librerie non fa eccezione, ecco perché cerca per i suoi celebri bookstore imprenditori determinati, capaci di dare valore al rapporto con la clientela e averne cura.

Oltre che dotati di una passione per le storie di successo.
Perché di franchising ce ne sono tanti, ma solo la Fassoneria è un “franchising di razza”.

Franchising Mondadori Retail

Il network delle librerie in franchising Mondadori e la gamma dei prodotti

Aprire una libreria in franchising Mondadori significa cogliere l’opportunità di unirsi a una rete di 580 punti vendita con il format Bookstore, diventando un punto di riferimento per la clientela a cui proporre un’ampia scelta di libri, affiancata da una vasta gamma di altri prodotti: cartoleria, giocattoli, film e musica, gift box e accessori.

richiedi-informazioni

Franchising Mondadori Retail

Quello che serve per aprire una libreria in franchising Mondadori è una superficie di 85-150 mq, situata in centri storici o centri commerciali di grandi e medie dimensioni.

I vantaggi di aprire una libreria in franchising Mondadori Retail

Mondadori Retail fornisce all’affiliato franchising un supporto importante, dalla ricerca e selezione della location al layout curato dallo studio tecnico di Mondadori Retail, dalle forniture in conto vendita (esclusa scolastica) alla formazione e a un marketing di alto livello.

Franchising Mondadori Retail

Mondadori Retail propone l’assortimento in base all’andamento del mercato e alla location, garantisce il presidio delle novità, assicura una veloce rotazione dei prodotti e il reso sui libri non venduti. Inoltre mette a disposizione oltre 200mila prodotti presenti a magazzino, che vengono consegnati in 24 ore.

Franchising Mondadori Retail

L’affiliazione al franchising librerie Mondadori Retail 

La proposta di affiliazione al franchising librerie Mondadori è a 360 gradi: ricerca e selezione della location, layout curato dallo studio tecnico interno, fornitura di arredi, conto economico previsionale, accordi quadro con banche e fornitori, definizione assortimento, campagne marketing e promozionali, supporto eventi, assistenza commerciale con un customer service dedicato, senza tralasciare la formazione con l’offerta di MondadoriAcademy.

Franchising Mondadori Retail

I costi dell’affiliazione al network di librerie Mondadori in franchising prevedono un fee di ingresso di 20mila euro, e gli oneri legati all’arredo e opere edili della libreria.

Mondadori librerie franchising in conto vendita

I costi sono minimi rispetto a tante altre attività in quanto il prodotto editoriale viene fornito da MondadoriRetail in conto vendita. Il prodotto di impulse (cartoleria e giocattolo) invece gode di un regime misto, conto vendita e conto assoluto a seconda del fornitore.

Franchising Mondadori Retail

  • Marchio: Mondadori Retail
  • Settore: Librerie, Libri , Retail Libro
  • Investimento minimo: € 70,000

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here