Franchising Xexo

2
29289

Xexo Franchising. Sfruttando il know-how messo a disposizione da un’azienda esperta e appoggiandosi, nel modo giusto, al fiorente mercato degli articoli per adulti, è possibile costruirsi un extrareddito senza affrontare spese insostenibili.

È il caso di Xexo, una realtà solida e in continua espansione che offre diverse soluzioni a investimento contenuto, realizzando su misura il miglior percorso imprenditoriale per l’affiliato.

Franchising Xexo

Franchising Xexo. La formula

Grazie al suo avanzato sistema di dropshipping Xexo può offrire un sito web chiavi in mano, progettato per arrivare nei primi risultati dei principali motori di ricerca.

Il negozio virtuale Xexo sarà gestito sul Web con la formula dropshipping.

Si tratta di un sito web di commercio elettronico realizzato con le ultime tecnologie Web 2.0, completo di oltre 10mila prodotti disponibili e senza obbligo di magazzino per l’affiliato.

Inoltre è totalmente personalizzato in base alle esigenze del cliente: dalla creazione del logo aziendale, alla realizzazione di campagne pubblicitarie fino alla gestione di un blog all’interno del sito stesso.

La formula dropshipping di Xexo annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale.

Franchising Xexo

Il sistema permette inoltre di non doversi preoccupare né del caricamento prodotti, comprese le novità, né dell’aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l’ordine del cliente sul sito.

Nella filosofia di Xexo, “il suo successo dipende da quello dell’affiliato, se lui vende, l’azienda vende”.

Per questo, l’avviamento del sito web è accompagnato da Xexo da una strutturata campagna pubblicitaria sui maggiori motori di ricerca, che permette un’indicizzazione capillare, l’arrivo di ordini già nei primi giorni di pubblicazione e la continuità delle visite sul sito dimostrata da report dettagliati.

L’investimento da affrontare prevede due soluzioni, entrambe accomunate dalla presenza di uno staff che si cura del posizionamento del sito su Internet, dell’aspetto grafico e dei contenuti.

Xexo Franchising Riepilogo:

  • Marchio: Xexo
  • Settore: Franchising e-commerce, DropShipping, SexyShop
  • Investimento minimo: € 3,800

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

Nome

Cognome

Email

Telefono

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti.
Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Ciao Francesco, sono un’affiliata anche io, ma su alcune cose non sono d’accordo, altre si. Omissioni di informazioni è un termine che non esiste se c’è un contratto firmato da entrambe le parti,. A me c’erano due/tre cose su cui non ero d’accordo ed ho richiesto la variazione, sei tu che devi leggerti il contratto che firmi non può aspettarti che un commerciale possa darti le info del contratto altrimenti sarebbe un avvocato. Tuttavia il contratto rispecchia quello che mi stanno offrendo. Riguardo al know-how ti do ragione al 20%, a me chiamano e mi dicono cosa fare affinché possano arrivare le vendite, certo, non mi avevano detto che per alcune cose avevo bisogno di un webmaster, ma anche qui ci sarei dovuta arrivare io. Per esempio volevo cambiare alcune line di codice per effettuare delle modifiche strutturali al sito per inserire due agenti donne con dei codici, insomma una cosa un pò complessa, ed ho dovuto pagare l’intervento, ma stiamo parlando di cose abbastanza complicate, un pò come quando acquisti un’auto, bene o male la sappiamo guidare tutti ma se vogliamo modificarla per il rally di Sanremo (sono di Sanremo 🙂 ) non posso pretendere che me lo facciano gratuitamente, anche perché neanche mi fiderei di un lavoro cosi invasivo fatto gratuitamente. Sul fatto che se vendi sono tutti felici direi SIAMO tutti felici, cosa vuoi? Ti danno un magazzino a disposizione in conto vendita con tutto il personale e ti dicono cosa fare, vuoi anche il supporto psicologico? Guarda io li capisco, mi hanno chiamato due colleghi per avere delle info e mi sono resa conto che non sapevano neanche parlare a telefono, gli ho spiegato almeno una decina di volte come creare un coupon, non sapevano neanche cosa fosse una newsletter….alla fine neanche io rispondevo più. Comunque so che anche per quelli che sono a zero da giugno 2019 la Xexo ha un Customer Care dedicato ed un call center per il supporto (sempre pagato da loro). Infine per la questione del CMS non saprei, io sono entrata già con Prestashop, un mio amico invece ha fatto il sito lui con Woocommerce e si è collegato senza problemi con le API. Effettivamente se ti hanno chiesto del denaro per passare dal vecchio sistema Magento a Prestashop non è proprio corretto ma evidentemente non gli portavi vendite e ti hanno fatto pagare…. ahaha..scherzo..tuttavia credo che se tu avessi avuto un flusso di vendite non penso che ti avrebbero fatto pagare, anzi avrebbero fatto di tutto per farlo loro il più velocemente possibile per non perdere vendite, almeno utilizzando la testa, io cosi la penserei. Saluti. Per Roberto si, certo che puoi farti il sito tu, a loro interessa vendere merce, quindi gli togli anche il fastidio di farti il sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.