0 MARCHI
SELEZIONATI
0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Completiamoci Italia

L’amore è Business? Sì, perché nell’attuale panorama nazionale, in cui i single sono in continuo aumento sia nella categoria dei celibi-nubili sia in quella dei separati-divorziati, si aprono scenari di business impensabili sino a qualche anno fa.

si
Royalty
n.d.
Diritto d'ingresso
9800 €
Investimento Da

Completiamoci Italia Franchising Incontri

L’amore è Business? Sì, perché nell’attuale panorama nazionale, in cui i single sono in continuo aumento sia nella categoria dei celibi-nubili sia in quella dei separati-divorziati, si aprono scenari di business impensabili sino a qualche anno fa.

L’inflazione dei siti on-line e chat d’incontri a cui si rivolgono moltissime persone con la vana speranza di trovare l’amore o una sincera amicizia, dopo esperienze affettive negative, hanno portato risultati pessimi in quanto non esiste la profilazione da parte di un mediatore matrimoniale professionista di ogni iscritto ma soprattutto non viene controllata l’identità.

Questi due fattori hanno penalizzato la credibilità dei siti on-line e chat d’incontri permettendo il boom delle agenzie matrimoniali o, come vengono modernamente denominate, “club per single”.

Il mercato si sta sviluppando rapidamente ma in maniera disomogenea, esso è per di più composto da piccoli imprenditori con limitate risorse a budget e scarsa visione strategica, fattore che non permette il successo imprenditoriale delle singole micro aziende.

La formula migliore per entrare con il piede giusto in un business in rapido sviluppo è scegliere un brand storico e solido a cui affiliarsi.

Franchising Completiamoci Italia Una visione innovativa

I responsabili business development di Completiamoci Italia, hanno una visione innovativa del business delle agenzie matrimoniali: «Oggi il cliente chiede una grande capacità di ascolto e una risposta altamente professionale da parte dei mediatori matrimoniali».

Completiamoci Italia è un brand fondato nel cuore di Milano che opera nel settore da oltre 15 anni.

Oggi l’azienda sta selezionando imprenditori pronti a confrontarsi con un business in espansione: «Il nostro piano industriale prevede nel prossimo triennio l’apertura di 100 punti affiliati distribuiti in Italia, San Marino e nella Svizzera italiana».

Completiamoci Italia si distingue per capacità imprenditoriale, avanguardia nelle strategie di marketing ma soprattutto nell’attenzione rivolta ai propri affiliati: «Ogni nostro affiliato è considerato come un socio in affari.

Sostenerlo, formarlo, supportarlo e agevolarlo è un nostro compito affinché insieme possiamo produrre ricchezza e crescere professionalmente.

La nostra visione strategica non è vendere il brand agli imprenditori per affiliarli ma diventare insieme ai nostri affiliati leader di mercato».