0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Erbaflor

Erbaflor franchising erboristeria il meglio della salute naturale per questo storico brand dell’erboristeria italiana. Erbaflor, marchio protagonista nel mercato dell’erboristeria, lancia il suo negozio monomarca in franchising, che può contare su un catalogo con oltre 600 articoli esclusivi.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
25.000 €
Investimento Da

Erbaflor Franchising Erboristeria

Erbaflor, marchio storico dell’erboristeria italiana, è nato dal laboratorio di Iginio Peruzzo, personaggio storico dell’Appennino ligure-piemontese che nel dopoguerra divenne famoso come erborista e guaritore.

Erbaflor Franchising Erboristeria

Erbaflor trae origine dalla sistemazione delle centinaia di ricette che Iginio Peruzzo preparava per le persone che quotidianamente si recavano nella sua casa colonica sopra Ovada (Al).

L’approccio olistico, che vede la medicina tradizionale come un insieme di rimedi naturali contro qualsiasi patologia, è quindi insito nella missione di Erbaflor.

Per questo motivo il catalogo degli integratori e dei rimedi fitoterapici è tra i più completi al mondo. Il cliente entra in un Flagship Store Erbaflor perché sa di trovare gli integratori per la salute e inizia a provare prodotti per la cosmesi e l’igiene.

Franchising Erbaflor

Erbaflor è specializzata nella produzione di integratori con ricette esclusive, unici in Italia classificati per funzione. Erbe, estratti fluidi, tisane e oli essenziali completano la gamma erboristica.

Cosmetici naturali, trattamenti estetici, profumi e linee corpo coordinate mostrano un forte potenziale commerciale.

Erbaflor franchising erboristeria: il format

Erbaflor lancia il Flagship store monomarca in franchising, uno spazio di salute naturale che offre oltre 600 articoli a proprio marchio.

Franchising Erbaflor

I punti vendita – diretti e affiliati – sono 17 concept store che, oltre a vendere i prodotti di un listino sempre aggiornato, divulgano un lifestyle in armonia con l’ambiente, nel rispetto della salute e di un concetto naturale di bellezza.

Il format franchising Erbaflor prevede vetrine fronte strada, per una superficie da 30 mq circa in su.

Location ideali per aprire un negozio in franchising Erbaflor sono zone centrali o di forte passaggio.

Il contratto di affiliazione franchising Erbaflor prevede un investimento base di 30mila euro.

Il fatturato a regime di una erboristeria in franchising Erbaflor previsto va da 200mila a 350mila euro.

La formazione per gli affiliati al franchisign erboristeria Erbaflor prevede uno stage full immersion in azienda di minimo 80 ore, più mini-stage, anche sul punto vendita, da concordare in base alle esigenze o al lancio di nuovi prodotti.