0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Casa

Il dettaglio in casa, si sa, è un fattore estremamente importante e non va mai trascurato. Ecco perché un’attività dedicata al design casalingo o ad oggetti utili per la casa, è sempre un’ottima opportunità di guadagno da tenere in considerazione.

È presente una opportunità
Franchising Biancheria Tessile
28.000 €
Investimento Da

Se vuoi entrare nel fantastico mondo dell’arredo casa, oggettistica e articoli da regalo, allora, devi pensare in grande e affidarti all’esperienza di un marchio già presente sul territorio. Ecco perché il franchising casa è la soluzione ad ogni timore. Ti spiegheremo come entrare in tale business e dare una scossa ai tuoi affari e, ovviamente, esserne soddisfatto nel tempo.

Franchising casa: perché investire

Entrare nel mondo dei casalinghi, complementi di arredo e accessori per la casa, negli ultimi anni, è diventato davvero conveniente. I nuovi studi sul design, la valorizzazione del vintage e l’idea di una casa quasi "instagrammabile" sta diventando sempre più una scelta per i consumatori. In questo modo il prezzo non è importante ma ciò che vale è una casa sempre all’altezza di ogni situazione e piena di eleganza in ogni dettaglio.

Per tutti questi motivi gli italiani danno sempre più importanza all'espetto estetico dell'abitazione, quindi, il settore dei casalinghi non registra particolari flessioni al ribasso e, in questo caso, accontentarsi non è mai una prerogativa. Bisogna anche considerare che è molto semplice pensare di adattare la casa ad ogni nuova tendenza, adattandosi agli ultimi ritrovati della tecnica in materia di cucina e casa. L’oggettistica, come ben sappiamo, viaggia di pari passo con la passione per l’arredamento.

Al giorno d’oggi le grandi catene di negozi permettono di aprire sempre nuovi esercizi commerciali e, quindi, di piazzarsi in un mercato sempre più in espansione. Per entrare in questo mondo, però, è necessario avere una certa esperienza o interesse nel settore dell’oggettistica, avere una buona predisposizione alla vendita e ad assecondare le esigenze di clienti. Inoltre è bene essere sempre informati sulla concorrenza, sulle tendenze e sui costi.