0 MARCHI
SELEZIONATI
0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Idea Bellezza

Ideabellezza con oltre 50 anni di attività nel mercato beauty, offre solidità e garanzia del marchio.

Franchising Idea Bellezza

n.d.
Royalty
n.d.
Diritto d'ingresso
100.000 €
Investimento Da

Idea Bellezza Franchising Profumeria

Idea Bellezza viene fondato nel 1994 professionisti nel settore della distribuzione di prodotti nelle profumerie e con l’idea di creare un marchio che potesse venire contraddistinto come una profumeria di qualità, di professionalità e con un’ampia scelta di prodotti.

In quella data infatti si sono cominciati ad aprire i primi negozi monomarca, al cui interno era possibile trovare una attenta selezione dei migliori brand presenti sul mercato.

Le profumerie in franchising Idea Bellezza sono state aperte in tutta la penisola, e nel 2013 è stato inaugurato anche lo shop on line, il cui catalogo presenta la stessa ampia scelta di prodotti di qualità dei negozi reali.

Franchising Idea Bellezza

All’interno di un negozio in franchising Idea Bellezza sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti tutti di ottima qualità e proposti a prezzi concorrenziali.

Si possono trovare profumi uomo o donna, prodotti per il make up sia per occhi, labbra, viso che per unghie, prodotti di trattamento corpo, viso, creme solari, prodotti per l’igiene personale come detergenti, spazzolini, collutori, prodotti per la cura dei capelli come balsami o shampoo, prodotti da uomo come rasoi, lamette e deodoranti, accessori vari come pennelli per il trucco, spugne o tagliaunghie.

Inoltre, all’interno di un punto vendita in franchising Idea Bellezza è possibile trovare una vasto assortimento di idea regalo per tutti e per tutte le occasioni.

Franchising IdeaBellezza

Idea Bellezza Franchising Profumeria: Cosa serve

I requisiti per aprire un negozio in franchising Ideabellezza sono:

  • la disponibilità di un locale di almeno 100 metri quadri,
  • posto in una cittadina con più di 25 mila abitanti e in centro o in luogo di grande passaggio come un centro commerciale.
  • Il contratto ha la durata di cinque anni e prevede la stipula di una fideiussione bancaria;
  • le persone che devono lavorare nel punto vendita devono essere due.

Idea Bellezza Franchising Profumeria: Cosa offre

  • No royalty.
  • Assistenza costante sia in fase di apertura attraverso la progettazione e l’allestimento del punto vendita che durante tutta la durata del contratto.
  • Formazione del personale sia in fase iniziale che periodicamente organizzando dei corsi di aggiornamento.
  • Organizza la pubblicità sia a livello nazionale che a livello locale con delle iniziative mirate.
  • Garantisce l’esclusiva di zona
  • Assortimento molto vasto in prodotti sia di profumi, make up, igiene personale e prodotti di largo consumo che di accessori e idee regalo.

Franchising Idea Bellezza