0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising iDO

iDO è un marchio di proprietà di Miniconf spa, realtà che opera da 47 anni nel settore della moda Kids. Nasce nel 2011 dalla decisione dell’imprenditore di cogliere l’opportunità di lanciare un brand di tendenza, easy to wear, in grado di interpretare le richieste dell’attuale mercato multicanale.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
25000 €
Investimento Da

ido franchising abbigliamento bambino

Oggi, la linea abbigliamento iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini.

Le collezioni propongono capi comfort e di stile per accompagnare i bambini in ogni momento della loro giornata, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo senza dimenticare l’importanza della coordinabilità, uno dei punti di forza della collezione.

COSA CERCHIAMO 

  • Superficie consigliata da 60 a 140 mq di area vendita netta con 15-20mq di magazzino
  • La posizione ottimale è quella in centri storici di almeno 30.000 abitanti o centri commerciali
  • Fee d’ingresso: NO
  • Royalties: NO
  • Investimento iniziale sostenibile sulla base della fatturazione
  • Polizza assicurativa sulla merce
  • Contratto della durata di 5 anni rinnovabile
  • Contapersone ed Hardware: €3.200 una tantum


COSA OFFRIAMO

  • Valutazione della location, realizzazione del progetto esecutivo e Business Plan
  • Concept innovativo e flessibile pensato per una vendita veloce e impattante
  • Esclusiva di zona: totale o sul raggio di km in base al bacino d’utenza
  • Merce in conto vendita: marginalità netta del 40% garantita tutto l’anno
  • Reso totale dell’invenduto a fine stagione
  • Riassortimento settimanale automatico del venduto
  • Area Manager e Visual Merchandiser in affiancamento continuo con analisi performance venduti e KPI
  • Piattaforma BtB “PartnerLab” per ordini online, aggiornamenti e comunicazioni.
  • Attività di marketing a livello nazionale e locale