Franchising Joint24
Joint24 è la nuova filosofia di negozio automatico innovativo e di tendenza, specializzato nella vendita di prodotti tutti a base di cannabis.
Joint24 Franchising Distributori Automatici Canapa Light
Joint24 è il brand di Eurodispenser dedicato al franchising negozi automatici con prodotti legati alla canapa.
Eurodispenser nasce a Roma nel 1994 e diventa ben presto una importante realtà nazionale nella vendita e assistenza di distributori automatici multiprodotto.
Eurodispenser serve ogni giorno più di 1.500 clienti tra Tabaccherie, Farmacie, Hotel, Comunità, operatori di vending, bar, centri fitness, locali commerciali e negozi automatici (Euroshop24) tramite i suoi reparti di vendita, post vendita e assistenza tecnica.
Eurodispenser vanta una decennale esperienza tecnica e di partnership con le maggiori case costruttrici Italiane ed Europee nella ricerca e sviluppo di nuovi progetti e nuove idee di vending per il mercato italiano.
Joint24 franchising cannabis light: perché aprire un negozio automatico di prodotti a base di canapa legale?
Perché permette di vendere qualsiasi prodotto a qualsiasi ora e a prezzi più bassi dei negozi tradizionali.
Inoltre non necessita di molto impegno e quindi può essere un’attività anche complementare ad un impiego primario.
Franchising negozi automatici Joint24: dove aprire un negozio di distributori automatici di prodotti a base di canapa legale
La corretta collocazione del negozio automatico è fondamentale per la buona riuscita del business.
Il locale deve trovarsi in posizione ad elevata visibilità e transitabilità, soprattutto di tipo pedonale.
Non occorrono locali grandi: possiamo realizzare negozi anche in piccoli spazi (3 distributori possiamo farli entrare anche in uno spazio di 10mq!)
Normalmente la dimensione ideale del negozio dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 25mq, in modo tale da ricavarne all’interno anche uno spazio dedicato ad un magazzino dove poter stoccare la merce e dove allocare il sistema di videosorveglianza e qualche strumento per la pulizia e piccola manutenzione ordinaria delle macchine.
La collocazione ideale del negozio è su strada commerciale dove sono presenti negozi di vario tipo, supermercati, boutique… Importante è anche la presenza nei dintorni, qualora ci fossero, di strutture di aggregazione quali scuole, uffici pubblici, centri sportivi, parchi pubblici o anche stazioni, fermate bus, taxi, ecc…
Franchising negozi automatici canapa legale Joint24: cosa offre all’affiliato
- Insegna luminosa e utilizzo del marchio
- Distributori automatici esclusivi e di ultima generazione con tecnologia robotizzata e touch screen per info e specifiche sui prodotti
- Un moderno e completo coffee shop allestito con pannellature blindate anti vandalo per una vendita sicura h24 con sistema di videosorveglianza da remoto
- Decine e decine di prodotti food, beverage, prodotti al cbd, collezionismo, prodotti per fumatori, ecc… a base di canapa
- Ampi margini di profitto sulle vendite con costi fissi ridotti al minimo (perche’ senza personale)
- Zona di esclusiva e possibilita’ di crescere con noi
- Post vendita e assistenza tecnica gratuita
- Pubblicita’ su sito internet e con eventi locali
- Formazione e briefing su macchine e prodotti
- Aggiornamenti continui su novita’ prodotti e tecnologie
- Nessuna commissione richiesta ne’ royalty da pagare
Proposte di affiliazione al Franchising Joint24, distribuzione automatica di prodotti a base di canapa legale
La proposta principale:
Joint24 – canapa self
Da 27,5 a 39 mila euro (da 2 a 4 distributori)
Le nuove proposte disponibili:
Le nuove proposte di affiliazione permettono anche di aprire un negozio con personale ma con un’ appendice h24 con un distributore a vetrina. la proposta, in questo caso, è comprensiva di allestimento completo del locale, insegna, arredamento, pc, registratore di cassa, software di gestione e prima fornitura campionatura prodotti.
Oppure quella di gestire una serie di mini distributori automatici da poter installare in diverse attività commerciali già esistenti facendo una attività di vending vero e proprio con iva agevolata e capillarità di distribuzione sul territorio.
Joint24 – canapa shop (novita’)
Negozio con personale da 29 a 50 mila euro (con un distributore automatico in vetrina)
Joint24 – canapa vending (novita’)
Da 15 a 30 mila euro (da 3 a 10 mini distributori per attività di gestione sul territorio)