0 MARCHI
SELEZIONATI
0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Luca Barra Gioielli

Un dinamico brand di gioielli e orologi con 1500 punti vendita nel mondo.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
18.000 €
Investimento Da

Luca Barra Gioielli Franchising Gioielleria

Dal 2009 Luca Barra da forma alla creatività e al design italiano realizzando collezioni di gioielli e orologi per la donna e l’uomo alla continua ricerca di uno stile personale e glamour.

Con 1500 punti vendita nel mondo e l’apertura di 120 Shop in Shop a partire dal 2018, nel 2019 nasce il progetto degli Store Luca Barra, con 8 punti vendita già aperti, di cui 4 in franchising e l’obiettivo di raggiungere quota 10 entro l’anno.

Luca Barra crede fortemente nel progetto monomarca per accrescere sempre più la sua rete commerciale.

Il brand è orgoglioso di aver già ricevuto la fiducia di quattro partner, ed è per questo che invita i potenziali affiliati a scoprire il suo progetto in franchising, con un format ben definito e uno staff di professionisti che offrono il migliore supporto con la loro esperienza.

Franchising Luca Barra Gioielli I punti di forza

I punti fondamentali sui quali potranno contare gli affiliati Luca Barra sono:

  • Affidabilità e riconoscibilità. Oltre 10 anni di attività svolta sul mercato nazionale e internazionale.
  • Esperienza e passione. Esperienza basata su una struttura consolidata e uno staff specializzato.
  • Concept commerciale. Originale, riconoscibile, innovativo e di grande impatto.
  • Assistenza e formazione. Nella gestione quotidiana del negozio, Luca Barra è garante del massimo supporto formativo e di assistenza.
  • Gestione collezione e assortimenti. Le collezioni sono riassortite automaticamente e in modo personalizzabile tramite software gestionale.
  • Accordo commerciale agevolato. Aumento della marginalità grazie ad accordi commerciali e scontistiche riservate.
  • Margine garantito. Non sono previste quote d’ingresso né royalty.
  • Reso articoli. Reso totale dell’invenduto fuori assortimento.