0 MARCHI
SELEZIONATI
0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Osteria del Tortellino

Dal piatto emiliano più amato un nuovo format per entrare nel mondo della ristorazione.

si
Royalty
si
Diritto d'ingresso
50.000 €
Investimento Da

Osteria del Tortellino Franchising Ristorazione

Il richiamo è a quello che forse è il piatto simbolo della gastronomia emiliana, ma Osteria del Tortellino non è solo pasta ripiena.

È un vero e proprio ristorante a 360 gradi, capace di offrire i profumi delle terre emiliane: taglieri di salumi emiliani accompagnati da gnocco e tigelle, tortelli, tortellini e ravioli di sicuro non mancheranno con ricette tradizionali o innovative.

Nei secondi troviamo le costine alla saba e le tagliate di manzo, mentre nei dessert la tradizionale zuppa inglese, il tiramisu e tanti altri dolci tipici emiliani.

Osteria del Tortellino Franchising Ristorazione: cosa offre

All’affiliato a Osteria del Tortellino verrà trasmesso tutto il know how necessario e dovrà semplicemente seguire le linee guida fornite.

Potrà quindi usufruire dei punti di forza, di successo e innovazione del marchio: pasta ripiena fatta a mano, prodotti tipici emiliani selezionati con grande cura e di altissima qualità.

Oltre alla formazione iniziale e all’assistenza pre e post apertura, l’affiliato al franchising ristorazione Osteria del Tortellino potrà inoltre contare su partner per le forniture selezionati dalla casa madre.

Previsto l’allestimento completo del locale escluse opere impiantistiche e murarie.

Come aprire un ristorante in franchising Osteria del Tortellino

All’affiliato al franchising ristorazione Osteria del Tortellino non è richiesta esperienza, ma capacità di gestione del personale, spirito imprenditoriale e attitudine ai contatti interpersonali.

Per quanto riguarda gli orari di lavoro, il format  Osteria del Tortellino prevede l’apertura a pranzo e cena.

Come deve essere la location giusta per aprire un ristorante in franchising Osteria del Tortellino sono:

  • Superficie minima 150 mq
  • Bacino di utenza 30mila abitanti nel raggio di 20 km
  • Personale necessario: 6 addetti
  • In generale, il format punta alla creazione di un ambiente tranquillo, sereno e rilassante dove chiunque possa sentirsi come a casa e dove gustare i sapori tipici caserecci modenesi.