0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Pet’s Planet

Da 18 anni Consulenti Nutrizionali per cani e gatti. Un franchising omnicanale, imprenditore in azione o anche in negozio

no
Royalty
si
Diritto d'ingresso
11.000 €
Investimento Da

Oltre 40 anni nel settore pet food e l’invenzione del Consulente Nutrizionale

Stai pensando di avviare un’attività nel settore del pet food?

Diventa Consulente Nutrizionale Pet’s Planet e vendi in esclusiva gli alimenti per cani e gatti selezionati da noi.
Facciamo parte di un gruppo italiano che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni. Grazie all’esperienza di Pet’s Planet puoi diventare Consulente Nutrizionale e avviare la tua attività a contatto con gli animali: siamo al tuo fianco per aprire un negozio monomarca o avviare la tua attività “in libertà”.

La tua attività come preferisci:

accogli i clienti in negozio oppure vai loro incontro

Il negozio è il luogo dove inizia un rapporto di fiducia con il cliente. Metti in vetrina i prodotti Pet’s Planet e dai il benvenuto ai tuoi clienti in un ambiente dal design moderno. Diventerà il loro luogo di riferimento per il benessere degli amici a quattro zampe.

Se preferisci un’attività più libera da vincoli, puoi incontrare i clienti ovunque: per strada, al parco, nelle fiere, al mercato, sui social in video consulenza, o anche a casa sua… Non avrai vincoli di orario, né dovrai preoccuparti dei costi del negozio. Sarà sufficiente un… tablet! Oltre ad un piccolo locale per il deposito dei prodotti ed un mezzo per le consegne.

Consulenza Nutrizionale: ciò che ci rende unici!

Un Consulente Nutrizionale lavora per il benessere di cani e gatti grazie a un’empatia speciale. Non si tratta soltanto di vendere cibo, ma di pensare al loro benessere.
Ascolta la testimonianza di chi ha cambiato la propria vita lavorativa grazie a Pet’s Planet!

Qualità e una risposta personalizzata ad ogni richiesta: il segreto per avere clienti fedeli.

Dentro gli alimenti Pet’s Planet

Le nostre ricette garantiscono una buona digestione e l’assorbimento ideale dei principi nutritivi. Gli alimenti Pet’s Planet contengono ingredienti che contribuiscono naturalmente a ritardare il processo di invecchiamento e con effetto antinfiammatorio naturale. Utilizziamo pochi ingredienti perché siamo convinti che se un ingrediente è fresco, trattato correttamente, e naturalmente buono, non ha bisogno di ulteriori integrazioni. Gli alimenti Pet’s Planet sono senza coloranti e senza aromi artificiali, e sono preparati utilizzando anche l’acqua che sgorga liberamente nella zona di produzione. A questa fonte, fin dal passato, erano attribuite doti salutari e di purezza.

L’alimentazione personalizzata Pet’s Planet

L’alimentazione Pet’s Planet è proposta direttamente dal Consulente Nutrizionale al proprietario, dopo avere visto e pesato l’animale. Un contatto diretto e di reciproca fiducia, solo così l’alimentazione è davvero personalizzata. In presenza di patologie, si chiede il parere del Veterinario. L’animale viene quindi seguito per verificare l’efficacia del menu proposto e, se necessario, si apportano modifiche all’alimentazione.

Il parere del Professore di Veterinaria

Pier Paolo Mussa: “Con il Consulente Nutrizionale si combatte l’obesità dell’animale”

“Conosco Pet’s Planet da tempo ed il suo impegno nell’ambito dell’alimentazione di cani e gatti. Data per scontata l’attenzione nella scelta delle materie prime, la loro combinazione in funzione delle esigenze degli animali ed una tecnologia produttiva adeguata, la peculiarità che la distingue è la personalizzazione dell’alimentazione ad ogni soggetto.

La legge impone di indicare, sulle confezioni, le quantità di alimento in funzione del peso dell’animale, ma non può tenere conto, per ovvi motivi, delle enormi differenze, in termini di fabbisogni energetici e quindi di quantità di alimento, che ci sono tra individuo ed individuo. La letteratura più recente ed accreditata ci indica che tali differenze, riferite a soggetti adulti di pari peso ed età, possono raggiungere anche il 100%. Gli errori nel razionamento sono i principali responsabili della “malattia del secolo”: l’obesità.

Una precisa determinazione delle quantità di cibo necessarie ad ogni soggetto in funzione delle sue caratteristiche e del suo stile di vita può contribuire notevolmente al mantenimento del suo peso forma e delle sue condizioni di salute. Il controllo sistematico del peso e della condizione corporea dell’animale permette di intervenire prontamente sul piano di razionamento.

Inoltre una perfetta conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e l’esperienza della loro applicazione sugli animali consente, per così dire, di “quadrare il cerchio”, di ottenere cioè risultati difficilmente ottenibili nelle normali condizioni. Il beneficiario principale sarà naturalmente l’animale, ma anche il proprietario sarà contento di aver avuto un’utile prestazione aggiuntiva.”