0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising SkinMedic Beauty Clinic

Ecco un nuovo format franchising che si propone come una vera rivoluzione in campo estetico.

si
Royalty
no
Diritto d'ingresso
89.000 €
Investimento Da

SkinMedic Beauty Clinic: il 1 ° franchising della bellezza in Italia

SkinMedic, il franchising della Bellezza N°1 in Italia, con più di 50 Beauty Clinic aperte dal 2016 e più di 70.000 clienti si conferma una realtà in espansione nel settore dell’Estetica avanzata con l’apertura di 10 nuove cliniche, una nuova sede da 1000mq, un ampliamento dello staff grazie a professionisti qualificati per lo sviluppo del brand, dei servizi e del business delle cliniche.

 

Skinmedic Beauty Clinic 1° franchising di estetica avanzata in Italia è una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, in quanto il Core Business è incentrato su tecnologie innovative da risultati immediati tra cui: Epilazione Laser, Dimagrimento-Cellulite, Anti-Age Viso Corpo e Dermopigmentazione.

Aprire un centro estetico in Frachising SkinMedic Beauty Clinic: il format franchising

Il format franchising SkinMedic Beauty Clinic è adatto all’imprenditore di qualsiasi settore, il progetto infatti prevede fin da subito un affiancamento step-by-step durante tutto il percorso del proprio business, con Beauty & Coach Trainer, Consulenti Medici ed esperti di Management che offriranno un continuo supporto per soddisfare le esigenze dell’affiliato durante lo svolgimento e lo sviluppo quotidiano dell’attività imprenditoriale.

franchising SkinMedic Beauty Clinic

Nei centri SkinMedic si effettuano trattamenti viso e corpo ed epilazione permanente con l’utilizzo di tecnologia innovativa e con prezzi standard: 39 euro per una seduta a zona.


La strategia di SkinMedic Beauty Clinic franchising benessere e estetica

La strategia di marketing studiata per il franchising SkinMedic è frutto di un’attenta analisi del mercato e risulta unica nel suo genere: ogni servizio viene venduto a 39 euro per zona.

La formula del monoprezzo rende i servizi accessibili a tutti, puntando sempre sull’immagine e la qualità dei servizi e garantendo di ammortizzare l’investimento iniziale in poco tempo.

Perchè aprire un centro estetico in franchising SkinMedic Beauty Clinic

Abbiamo intervistato i due founders, Fabio De Luca e Roberto Del Signore, veterani del settore beauty, per comprendere il loro successo.

“Come siete riusciti a creare un business model che permette di rientrare dell’investimento in un solo anno?”

Ad ogni nuova apertura viene trasmesso e insegnato un format studiato e affinato negli anni: dalla formazione alle attività di digital marketing, inoltre i nostri affiliati vengono costantemente assistiti e consigliati dal nostro staff.

“Qual è il segreto del vostro successo?”

Crediamo fortemente nel nostro “perché”: tutti hanno il diritto di esprimere la propria bellezza, SkinMedic è stata pensata e creata per essere un luogo accessibile e confortevole per tutti, una clinica dove tutti possano iniziare a scrivere la propria storia di bellezza.

È la visione di Roberto Del Signore e Fabio De Luca, due professionisti con un’esperienza trentennale nell’estetica che nel 2016 hanno dato vita a SkinMedic, network in franchising di cliniche nell’estetica avanzata.


Come aprire un centro estetico in franchising: l’affiliazione al franchising SkinMedic Beauty Clinic

La cura del layout, la standardizzazione dei prezzi e delle procedure, la continua formazione tramite un’accademia dedicata, la possibilità di usufruire di un software gestionale comune, di avviare operazioni di digital e social media marketing congiunte permettono di porsi sul mercato in modo professionale e redditizio.

Per diventare affiliati al franchising estetica SkinMedic serve un investimento iniziale di 89 mila euro, che comprendono: la ricerca della miglior location, il progetto della clinica, l’arredo
(quattro cabine più area di ricevimento), cinque tecnologie, progetto esecutivo, marketing, comunicazione e formazione con aggiornamento professionale.

Il franchising SkinMedic cerca persone con spirito imprenditoriale e un’adeguata disponibilità economica, che non abbiano necessariamente una esperienza nel settore.
SkinMedic fornisce anche la possibilità di riconversione di centri estetici tradizionali.

Il fatturato medio annuo di un centro SkinMedic a regime, circa dopo il terzo anno, va dai 300mila ai 400mila euro all’anno, con un utile netto per l’affiliato di circa il 35-40 per cento.

Guarda l’intervista e scopri il successo dei nostri affiliati

Inizia oggi a scrivere la tua storia di bellezza, scopri tutti i numeri e i risultati del 1° Franchising della bellezza in Italia.

Video di presentazione del franchisor SkinMedic