0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Speed Queen

L’azienda offre una soluzione unica per aprire una lavanderia a gettoni moderna chiavi in mano.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
80.000 €
Investimento Da

Speed Queen Franchising Lavanderia Automatica

In un contesto turbolento ed incerto, per investire nel retail occorre avere coraggio, visione e informazioni affidabili.

Franchising Speed Queen

Alliance, leader mondiale nel settore delle lavanderie, con il Marchio Speed Queen offre un’opportunità di investimento in lavanderie self service fondato sull’esperienza e su circa 800 negozi aperti in Europa con più di 600 investitori.

Non occorre essere esperti, la gestione di una Lavanderia Speed Queen è semplice, non richiede manodopera né costi di magazzino.

Il rendimento di un investimento in una Lavanderia Speed Queen è superiore al 25%, quindi con un ritorno inferiore a quattro anni.

Franchising Speed Queen

Una Lavanderia Speed Queen crea un mercato nuovo dove la maggioranza dei clienti entreranno la prima volta attratti dal design e dalla tecnologia per poi trasformare una prima esperienza di acquisto in una piacevole abitudine.

Franchising Speed Queen

La Lavanderia Self Service Speed Queen coniuga un design sorprendente e piacevole alla qualità delle macchine e a un supporto informatico.

Il proprietario può monitorare le performance del suo investimento in tempo reale senza essere fisicamente presente e il cliente può godere di una qualità assoluta di lavaggio e asciugatura della sua biancheria potendo pagare con un ampissimo ventaglio di alternative: da quelle tradizionali (monete e banconote e carta fedeltà) alle carte di credito fino all’app Speed Queen.

Il futuro è nella sharing economy, nel rispetto dell’ambiente e nella ricerca di nuove forme di socialità.

Divenire proprietari di una o più lavanderie self service Speed Queen significa soddisfare questi nuovi bisogni e tendenze del mercato offrendo un servizio che interessa e attrae la totalità della comunità.

Franchising Speed Queen

Giovani, studenti, famiglie, anziani, piccoli operatori tutti hanno bisogno di una lavanderia self service e tutti sono sempre più sensibili a un servizio innovativo dove qualità, comodità, pulizia siano esaltate.

Speed Queen realizza le sue lavanderie chiavi in mano tramite squadre di tecnici specializzati ed affianca l’investitore già nella fase di ricerca del locale più idoneo.

Dopo l’apertura Speed Queen offre un supporto marketing continuo tramite piattaforme digitali e sistemi di controllo unici nel settore.

Divenire proprietari di Lavanderie Self Service Speed Queen significa garantirsi un’ottima rendita mensile non soggetta a minacce dell’online né di altri fattori esterni.