0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

Franchising Street Food Garage

Originale progetto in franchising che unisce i prodotti tipici del fast food italiano con le migliori tecnologie avanzate per una qualità a KM0.

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
65.000 €
Investimento Da

Street Food Garage Franchising Ristorazione Veloce

L’originale progetto in franchising che unisce i prodotti tipici del fast food italiano con le migliori tecnologie avanzate per una qualità a KM0. Tutto racchiuso in una semplicità di un hamburger.

franchising street food garage

Franchising Street Food Garage come nasce il progetto

L’idea di un’officina meccanica dedicata ai soli truck-food che attraversano il nostro Paese per diffondere i prodotti “da Strada”, nasce dalla sinergia del gruppo Cromatina®; Società milanese che da anni si occupa della progettazione e sviluppo di Start-Up.

Il primo punto vendita di Street Food Garage viene inaugurato nel Dicembre 2016 a Sesto San Giovanni e da subito si differenzia dai concorrenti per lo stile innovativo.

franchising fast food

Ristorazione, franchising Street Food Garage: il concept

Street Food Garage è un’officina meccanica dai richiami vintage – sottolineati dalla presenza caratterizzante del camioncino degli anni 60 di una nota casa automobilistica italiana che funge da bancone principale e dall’arredamento in stile retrò – con cuochi in tuta da operaio che tra carrozzerie e attrezzi da lavoro, cucinano prodotti esclusivamente MADE IN ITALY e a KM0.

street food in franchising

Il locale è definito innovativo grazie alle tecnologie avanzate che contraddistinguono il laboratorio: strumenti all’avanguardia, cucine programmate al fine di facilitare la preparazione dei piatti per renderli inimitabili ma allo stesso tempo identici in ogni punto vendita Street Food Garage, così che il cliente possa assaggiare le pietanze del fast food biologico e sentirsi a casa anche quando non lo è.

Franchising Street Food Garage il menù

Il franchising Street Food Garage è tradizionalista nel menù, il cuore del progetto.

Prodotti biologici, a km0, di qualità, attentamente ricercati lungo l’intera penisola italiana per diffondere in tutta la nazione e soprattutto all’estero il vero MADE IN ITALY.

ristorazione veloce in franchising

Prodotti di punta nel Menù del fast food biologico Street Food Garage sono, infatti, le olive ascolane di Ascoli Piceno e la porchetta proveniente da Ariccia.

Non mancano poi le ricette regionali meno famose, come la “fritta” salentina o le “ammiscate” agrigentine.

Per questo motivo il Menù è sempre in aggiornamento e ampliamento e punta alla scoperta dei prodotti tipici italiani, dei gusti antichi e tradizionali del nostro Paese pronti per essere diffusi ovunque!

franchising street food garage

Franchising Street Food Garage cosa comprende il progetto

Il progetto in franchising di Street Food Garage è fruibile attraverso 3 proposte differenti di affiliazione: l’Entry, la Premium e la Full Basic a seconda della preferenza.

Per ogni tipologia di formula viene garantito l’allestimento completo nel rispetto del format.

Le tre proposte si differenziano semplicemente nell’adeguamento tecnologico della cucina.

  • Marchio registrato;
  • Formazione e affiancamento;
  • Prima fornitura alimentare;
  • Servizi fotografici e grafiche per la promozione online e offline;
  • Applicazioni tecnologiche per la gestione del punto vendita e degli ordini;
  • Questi gli ingredienti forniti dal progetto in franchising per la formula vincente del primo Street Food Garage a KM0

franchising street food