0 MARCHI
SELEZIONATI
0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

La yogurteria

Propone in ogni negozio in franchising il vero e autentico Frozen Yogurt

no
Royalty
no
Diritto d'ingresso
5.000 €
Investimento Da

La yogurteria Franchising Yogurterie

La yogurteria, nata nel 2007, è un brand di proprietà di Penta Srl, azienda italiana leader nel settore del Food franchising.

Attualmente la yogurteria vanta oltre 60 punti vendita su tutto il territorio italiano.

Il successo del marchio è dovuto alla professionalità di tutto il team, alla vasta gamma di prodotti realizzati con materie prime esclusivamente italiane e di alta qualità, alla collaborazione con grandi aziende di settore, come la Latteria Vipiteno, leader per qualità nella produzione di yogurt.

Tutto all’interno del punto vendita è studiato e finalizzato ad enfatizzare e a rendere piacevole e memorabile l’acquisto.

Il format proposto non si limita al solo yogurt gelato, ma propone una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente: Yogurt naturale con frutta fresca, Yogurt senza lattosio, Crêpes, Waffle, Bubble Waffle, Pancake, Frappè & Smoothies e Coni artigianali.

Tali caratteristiche fanno de La yogurteria  un marchio riconoscibile, affidabile e di successo.

Perché scegliere il Franchising La Yogurteria?

  • Partiamo insieme. Ti affiancheremo nel lancio della tua attività con una formula tutto incluso: ricerca e progettazione del locale, selezione materie prime, formazione e marketing.
  • No pensieri sul budget. Potrai avere accesso ad una linea di credito immediata rateizzabile in 5 anni, con possibilità di dedurne il 100% dei costi.
  • Gruppo consolidato. Con 15 anni di esperienza, Pentagroup vanta una rete di oltre 60 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
  • Guadagni fino al 70%. Avrai un rincaro medio di circa il 300% sullo yogurt. Inoltre, non ti chiederemo mai nessuna % sul fatturato o fee di ingresso.