La web agency che mette online le aziende di Bergamo, e di tutta Italia

Gilbi.co

Gilbi.co, la web agency dal DNA bergamasco che offre alle Pmi della propria città, e di tutta Italia, l’opportunità di abbracciare la digital revolution.

Giuseppe Gilberti fondatore di Gilbi.co
Giuseppe Gilberti fondatore di Gilbi.co

E Bergamo riparte, anche dal digitale. Ormai è chiaro a tutti che per guardare con fiducia al futuro due sono le strade da percorrere, che si incrociano tra loro: sostenibilità e digital transformation. In questo percorso fatto di sfide, ma anche di entusiasmanti risultati, le aziende di Bergamo hanno oggi un nuovo partner pronto ad accompagnarle alla conquista del web. Stiamo parlando di Gilbi.co, la web agency fondata da Giuseppe Gilberti che punta a connettere le aziende bergamasche e di tutta Italia con il pubblico online in modo semplice, efficace, economico e di qualità. Sì, di qualità, perché Gilbi.co nasce dall’esperienza che Giuseppe Gilberti ha acquisto dirigendo dal 2017 la Gilberti LLC, società con base a Miami e che vanta clienti in tutti gli Stati Uniti che negli anni ha saputo mettere online, tramite lo sviluppo di website e presenza social.

I vantaggi di essere online

Si potrebbe affermare che oggi non essere in rete è pari quasi a non esistere. Non solo perché una buona fetta dei propri clienti naviga online tra siti web e social media, ma anche perché sempre di più fanno acquisti su piattaforme e-commerce, e questo non solo in ambito B2C ma anche B2B. Tanti i vantaggi di avere un sito web, tra questi: essere presente online h24 7 giorni su 7 significa consentire ai propri clienti, o potenziali, di essere raggiunti sempre e ovunque; dare e scambiare informazioni con l’esterno; acquisire credibilità e reputazione; attrarre nuovi talenti; promuovere servizi e prodotti; espandere il mercato; conoscere i propri consumatori e ancora altro. Se al sito web si affianca anche una buona strategia social il presidio online diventa sempre più solido ed efficace per il raggiungimento degli obiettivi di business.

Da Gilbi.co due offerte pensate per mettere online le aziende

All’interno di una digital strategy pensata per creare una presenza online efficace Gilbi.co propone due pacchetti che possono essere sviluppati in sinergia, ma anche singolarmente.

Sito vetrina e/o sito e-commerce unlimited: prevede la realizzazione di un sito vetrina (a 39 euro) e/o di un sito di e-commerce (a 79 euro) al mese comprensivo di servizio di hosting, dominio, email a spazio illimitato a cui si aggiunge il servizio di indicizzazione sui motori di ricerca (come ad esempio Google) e un supporto continuo di un nostro agente dedicato per tutta la durata dell’abbonamento

Social media strategy e social content marketing: vuole mettere sulle piattaforme social tutti, ma proprio tutti, grazie ad un pacchetto standard al costo di 99 euro al mese (comprensivo di piano editoriale condiviso con il cliente, costruzione della pagina social Facebook e Instagram, gestione della pagina, creazione di un post a settimana e, infine, un report mensile) a cui si affianca una versione premium al prezzo di 159 euro al mese che include anche l’ideazione creativa di due post a settimana e la presenza di un fotografo e di un marketing specialist.

«Vogliamo proporre un servizio completo, ma ponendoci con prezzi concorrenziali per avvicinare tutti a questo tipo di investimento: per questa ragione, abbiamo pensato a dei pacchetti molto snelli e ad hoc per le Pmi che non devono praticamente pensare a nulla. Ci pensiamo noi di Gilbi.co a metterli online e a fargli fruttare questo investimento», dice Gilberti.

Naturalmente Gilbi.co realizzata anche siti web su misura, con servizi e supporto illimitato.

INFO
sito https://gilbi.co e https://contatti.gilbi.co

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.