Know How Project, un nuovo modo di fare impresa

business-di-successo-fare-impresa

Know How Project: il programma di business assistance per diventare imprenditore.

Vuoi realizzare la tua idea imprenditoriale? Da oggi è disponibile un canale alternativo alle tradizionali piattaforme di crowdfunding: Know How Project, il programma di business assistance dove è possibile sottoporre la propria idea di impresa ad un numero illimitato di esperti del settore economico e legale, senza costi e senza impegni di alcun genere.

Know How Project trasforma la tua idea di impresa in un business di successo

Know How Project - Team
Il team di Know How Project

Know How è il servizio dedicato a professionisti come avvocati, commercialisti e consulenti finanziari a cui ci si rivolge per essere guidati nel difficile percorso di trasformare una semplice idea in un’attività capace di generare profitti.

A differenza degli altri canali, Know How non è un collettore di eventuali finanziatori ma un vero e proprio grande studio virtuale dove è possibile costruire la propria rete di consulenti, a cui affidarsi per tutte le fasi necessarie per fare impresa: business plan, analisi di mercato, reperimento risorse finanziarie o semplice consulenza sulla strada da intraprendere per avviare un’attività in proprio.

KnowMaggiori informazioni su www.knowhow.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.