Leadership Arena, la formazione italiana sbarca a Barcellona

Leadership Arena 6 ottobre Barcellona

Leadership Arena, porta l’eccellenza italiana nel mondo.

Il 6 ottobre gli italiani avranno un motivo in più per visitare Barcellona. La città catalana ospiterà la 1ª edizione di Leadership Arena, l’unico evento di formazione totalmente italiano in Spagna.

Leadership Arena: il primo evento di formazione 100% italiano a Barcellona

Leadership Arena è un evento rivolto a un pubblico di imprenditori, manager e professionisti interessati ai temi della crescita personale e professionale.

Alberto Tomba ospite al Leadership Arena Barcellona 2018Alberto Tomba ospite dell’evento Leadership Arena, 6 ottobre 2018 Barcellona

Per celebrare il talento e l’eccellenza italiana sul palco dell’evento Leadership Arena si alterneranno speaker prestigiosi e un ospite d’onore leggenda dello sport mondiale: Alberto Tomba.

Leadership Arena Barcellona 6 ottobre 2018: i relatori

Compongono il panel dei relatori dell’evento di formazione Leadership Arena di Barcellona: Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra italiana; Duccio Forzano, regista del Festival di Sanremo; Giusy Versace, campionessa di atletica paralimpica, parlamentare e scrittrice; Daniele Viganò, imprenditore e speaker, Roberto Re, celebre coach e formatore aziendale; Roberto Esposito, tra i massimi esperti di comunicazione digitale; la poliedrica artista Adele Ceraudo, Edoardo Narduzzi noto imprenditore nel settore delle criptovalute e della blockchain e Stefano Versace, fondatore di una delle più importanti catene di gelaterie italiane degli Stati Uniti.

Informazioni e prenotazioni: www.leadershiparena.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.