Leverage Group, insieme si va più lontano

Leverage Group

Tra attività di network marketing e business online ecco Leverage Group, una community innovativa che ha l’obiettivo di velocizzare e facilitare la crescita personale e professionale dei suoi membri attraverso la condivisione.

Giorgio Trabaldo, Leverage Group
Giorgio Trabaldo, Leverage Group

Affrontare oggi le sfide lanciate dai nuovi modelli di business presenti nel mondo dell’online e del network marketing richiede competenze. E cosa c’è di meglio che farlo insieme ad
altre persone, confrontandosi, scambiandosi le proprie esperienze e, al contempo formandosi? La risposta è Leverage Group, una community che si propone di velocizzare la crescita personale e professionale di chi decide di cimentarsi in questi campi e offre, allo stesso tempo, l’opportunità di un business in crescita. A parlarcene è il suo fondatore, Giorgio Trabaldo.

Giorgio, chi siete e come nasce Leverage Group?

«Il Leverage Group è un insieme di persone di varie estrazioni sociali e diversi percorsi personali e professionali, che usano nuovi modelli di business e modi di fare impresa presenti nel mondo dell’online e del network marketing. Si pone come rampa di lancio per le persone che hanno il desiderio di imparare le skill necessarie per affrontare il nuovo mondo del lavoro e operarci con vera competenza. Una forte community di relazioni e amicizie. Presente in tutta Italia, nasce a Torino 4 anni fa e si sviluppa rapidamente a livello nazionale grazie a un team di persone che lavora con grande determinazione, con un obiettivo innovativo e già molti risultati operativi. Il gruppo nasce nell’ottobre 2016, senza una vera identità all’inizio. Tutto ciò che si vede oggi deriva da costanti sviluppi nel tempo. Nasce sulla base della mia consapevolezza che da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontani. E oggi l’unione di persone, in un mondo cosi collegato, ha un valore enorme.

Qual è il cuore della proposta di Leverage Group e come è strutturata?

Leverage Group«Il cuore della opportunità consiste in far parte di questo gruppo (che non ha nessun genere di costo) e operare quindi in quello che è il mondo del network marketing. Dunque una persona conosce il mondo del network e del business online e poi decide di farlo tramite il Leverage Group poiché esso fornisce strumenti per velocizzarne la crescita. Leverage Group non è un’azienda di network né una società di formazione, è semplicemente un gruppo di persone che condivide informazioni di qualità riguardo questo mondo e utilizza questi settori per aprire la strada ai lavori del futuro».

A che tipo di esigenze mirate a rispondere con la vostra attività?

«Nel mondo d’oggi, le prospettive lavorative sono basse e spesso le nuove generazioni sono confuse. Non sanno cosa succederà e non c’è chiarezza sul futuro, oltre a un alto livello di disinformazione riguardo invece quelli che sono i lavori del futuro. Il Leverage Group si pone come facilitatore/velocizzatore: ti fornisce quello che oggi è un business online in crescita e ti dà la formazione e gli strumenti per massimizzare i risultati. Dunque non è l’azienda per cui lavori, bensì un gruppo di persone che ti fornisce vantaggi e strumenti, relazioni e amicizie che forniscono la spinta giusta soprattutto all’inizio di questi settori. Una vera e propria opportunità per muovere i primi passi con la massima serenità».

Quali sono i principali argomenti che affrontate?

«I principali insegnamenti offerti riguardano:

  • Il mondo digital;
  • Il mondo del network marketing;
  • Il mindset corretto su come affrontare il mondo lavorativo di oggi;
  • L’approccio giusto riguardo ai social media;
  • Competenze relazionali;
  • Crescita personale sotto molti aspetti;
  • Soft skill (dalla comunicazione alla vendita);
  • Gestione di un team;
  • Pianificazione obiettivi.

Crediamo nel modo di dire Sharing is caring. Dal condividere esperienze di business e insegnamenti, a condividere relazioni e amicizie».

Quali sono gli aspetti che vi distinguono rispetto ad altre proposte simili?

«Perché il Leverage Group è diverso? È molto semplice: non puoi trovare in Italia ed Europa un gruppo di 2.500 persone che collabora insieme e opera con integrità verso obiettivi comuni. Niente promesse di guadagno e garanzie di facilità. Qui c’è progresso professionale, alto livello di gruppo di pari, condivisione di competenze, amicizia e sviluppo personale. Oltre al fatto di trovare un business online testato e capace di portare a risultati tangibili. I leader di questo gruppo inoltre sono persone sul campo e dunque insegnano ciò che fanno e fanno ciò che insegnano! Il futuro è adesso ed è diverso da come ce lo aspettavamo».

Logo Leverage GroupINFO
www.leveragegroup.space
www.giorgiotrabaldo.com
Instagram: leveragegroup.official
Faceboook: Leverage group
Youtube: leverage group

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.