Light Future il franchising estetica e benessere per un futuro luminoso

Light Future, franchising estetica e benessere

Light Future è un franchising nato dall’esperienza nel settore del suo fondatore, che consente di aprire un’attività dedicata all’estetica con le tecnologie più innovative per la cura e il benessere del corpo.

Light Future: il franchising estetica che nasce dall’esperienza di Top Quality, azienda di macchinari estetici all’avanguardia

Light Future, franchising estetica e benessereTop Quality Group è un’azienda 100% Made in Italy specializzata da oltre 10 anni nella progettazione, produzione, commercializzazione e promozione di dispositivi per l’estetica medicale e professionale. Grazie all’esperienza 30ennale nel settore del suo fondatore, propone un prodotto di alta qualità con una strategia commerciale consolidata e unica nel suo genere, che l’ha portata a ricoprire una posizione di leadership in un mercato in costante evoluzione.

I macchinari estetici Top Quality Group, certificati per uso estetico professionale secondo il DM 206/2015 e conformi ai principali standard qualitativi a livello internazionale, sono il frutto di un elaborato processo che ha inizio con una continua attività di ricerca e sviluppo altamente qualificata. Ciò permette di progettare e produrre, con un’efficace sinergia tra scienza, esperienza, passione e inventiva, tecnologie che sfruttano le più aggiornate e innovative conoscenze in campo estetico.

L’obiettivo è quindi quello di sviluppare soluzioni e metodi all’avanguardia, in grado di soddisfare la crescente richiesta di trattamenti estetici non invasivi, che consentono di mantenere un aspetto armonioso, valorizzare l’espressività e rispettare i lineamenti originali, garantendo così una bellezza pulita e naturale.

Ed è dalla mission e dalla grande esperienza di Top Quality Group nel settore che nasce Light Future, il franchising dedicato alla cura e al benessere della persona. Light Future permette all’affiliato di entrare in un mercato caratterizzato da una crescita esponenziale, con alle spalle un sostegno professionale costante e concreto a 360° fin dalle prime fasi, mettendo così le basi per un business di successo.

Perché conviene aprire un centro estetico in franchising Light Future

L’affiliato al franchising estetica e benessere Light Future, nella scelta della location, può contare su:

• Tutte le autorizzazioni per l’apertura dell’esercizio.
• Un supporto nella ricerca e nella selezione del personale.
• Un’esclusiva di zona di 50mila abitanti.
• Un layout interno di arredamento.
• La concessione dell’insegna della struttura.
• Un business plan che permette di comprendere in modo chiaro le potenzialità dell’affiliazione.
• La presenza, nella giornata inaugurale, del testimonial aziendale nonché affermato protagonista del mondo dello spettacolo, per attrarre e intrattenere la clientela accorsa.
• Le migliori tecnologie in circolazione, concepite e costruite secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche in ambito estetico.
• Un’affiliazione con garanzia sull’investimento a rischio economico zero per l’affiliato.
Il supporto si estenderà poi a tutta la fase di startup:
• Saranno previsti dei corsi di formazione sia teorici sia pratici sull’utilizzo delle apparecchiature, ma anche nel marketing strategico e promozionale sia all’interno del locale che nelle vicinanze dello stesso al fine di far confluire sempre clientela nuova.
• L’affiliato avrà poi la possibilità di usufruire del servizio “New 50.1”: attraverso accurate campagne di marketing e web marketing, saranno garantiti alla struttura 50 potenziali clienti in 6 mesi.

Sarà il fare quotidiano poi che contribuirà a fidelizzarli e a generarne sempre di nuovi, grazie al passaparola di chi, soddisfatto dei trattamenti e dei risultati ottenuti, rappresenterà con il suo ritrovato aspetto l’evidente testimonianza dell’efficacia del servizio.

Cosa serve per aprire un centro estetico in franchising Light Future

Le principali condizioni di affiliazione al franchising Light Future sono:

• Struttura con una superficie compresa tra 100 e 150 mq, non necessariamente ubicata in zone centrali, ma è importante che disponga di parcheggio.
• Presenza di un’estetista diplomata al 3° anno.
• Riconoscimento di una minima percentuale sul fatturato.
• Possibilità di pagamento del progetto esteso a 60 mesi.
• Non sono richieste fee d’ingresso.

Light Future franchising estetica e benessere rappresenta l’opportunità perfetta per entrare in un mercato in continua crescita e altamente profittevole, supportati da una realtà professionale concreta e affermata, che permette di sviluppare un vero e proprio modello di business vincente.

Light Future, franchising estetica e benessere

Top Quality Group srl
Tel. 075 8520088
info@topqualitygroup.it
www.topqualitygroup.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.