Dall’esperienza del suo fondatore nel settore, nasce Light Future un progetto in franchising che permette di dare vita a un’attività dedicata all’estetica con le tecnologie più innovative per la cura e il benessere del corpo.
Top Quality Group è un’azienda 100% Made in Italy specializzata da oltre 10 anni nella progettazione, produzione, commercializzazione e promozione di dispositivi per l’estetica medicale e professionale. Grazie all’esperienza 30ennale nel settore del suo fondatore, propone un prodotto di alta qualità con una strategia commerciale consolidata e unica nel suo genere, che l’ha portata a ricoprire una posizione di leadership in un mercato in costante evoluzione.

Le apparecchiature Top Quality Group, certificate per uso estetico professionale secondo il DM 206/2015 e conformi ai principali standard qualitativi a livello internazionale, sono il frutto di un elaborato processo che ha inizio con una continua attività di ricerca e sviluppo altamente qualificata. Ciò permette di progettare e produrre, con un’efficace sinergia tra scienza, esperienza, passione e inventiva, tecnologie che sfruttano le più aggiornate e innovative conoscenze in campo estetico.
L’obiettivo del marchio Top Quality è quindi quello di sviluppare soluzioni e metodi all’avanguardia, in grado di soddisfare la crescente richiesta di trattamenti estetici non invasivi, che consentono di mantenere un aspetto armonioso, valorizzare l’espressività e rispettare i lineamenti originali, garantendo così una bellezza pulita e naturale.
Ed è dalla mission e dalla grande esperienza di Top Quality Group nel settore che nasce Light Future, il franchising dedicato alla cura e al benessere della persona. Light Future permette all’affiliato di entrare in un mercato caratterizzato da una crescita esponenziale, con alle spalle un sostegno professionale costante e concreto a 360° fin dalle prime fasi, mettendo così le basi per un business di successo.
I vantaggi di aprire un centro estetico in franchising Light Future by Top Quality
L’affiliato al franchising Light Future, nella scelta della location, può contare su:
• Tutte le autorizzazioni per l’apertura dell’esercizio.
• Un supporto nella ricerca e nella selezione del personale.
• Un’esclusiva di zona di 50mila abitanti.
• Un layout interno di arredamento.
• La concessione dell’insegna della struttura.
• Un business plan che permette di comprendere in modo chiaro le potenzialità dell’affiliazione.
• La presenza, nella giornata inaugurale, del testimonial aziendale nonché affermato protagonista del mondo dello spettacolo, per attrarre e intrattenere la clientela accorsa.
• Le migliori tecnologie in circolazione, concepite e costruite secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche in ambito estetico.
• Un’affiliazione con garanzia sull’investimento a rischio economico zero per l’affiliato.
Il supporto del franchising estetica Light Future si estenderà poi a tutta la fase di startup:
• Saranno previsti dei corsi di formazione sia teorici sia pratici sull’utilizzo delle apparecchiature, ma anche nel marketing strategico e promozionale sia all’interno del locale che nelle vicinanze dello stesso al fine di far confluire sempre clientela nuova.
• L’affiliato avrà poi la possibilità di usufruire del servizio “New 50.1”: attraverso accurate campagne di marketing e web marketing, saranno garantiti alla struttura 50 potenziali clienti in 6 mesi.
Sarà il fare quotidiano poi che contribuirà a fidelizzarli e a generarne sempre di nuovi, grazie al passaparola di chi, soddisfatto dei trattamenti e dei risultati ottenuti, rappresenterà con il suo ritrovato aspetto l’evidente testimonianza dell’efficacia del servizio.
Come aprire un centro estetico in franchising Light Future
Le principali condizioni di affiliazione sono:
• Struttura con una superficie compresa tra 100 e 150 mq, non necessariamente ubicata in zone centrali, ma è importante che disponga di parcheggio.
• Presenza di un’estetista diplomata al 3° anno.
• Riconoscimento di una minima percentuale sul fatturato.
• Possibilità di pagamento del progetto esteso a 60 mesi.
• Non sono richieste fee d’ingresso.
Light Future rappresenta l’opportunità perfetta per entrare in un mercato in continua crescita e altamente profittevole, supportati da una realtà professionale concreta e affermata, che permette di sviluppare un vero e proprio modello di business vincente.
Top Quality Group srl
Tel. 075 8520088
info@topqualitygroup.it
www.topqualitygroup.it