Mail Boxes Etc.: Centro Servizi MBE, un business all’avanguardia

Mail Boxes Etc. - Centro Servizi MBE

Diventa imprenditore con Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. (“MBE”) ha in atto un ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale finalizzato all’estensione della rete di franchisee specializzati negli ambiti della logistica, dei trasporti, delle spedizioni, della grafica, della comunicazione e della stampa, così offrendo a molte persone la possibilità di diventare imprenditori aprendo un proprio Centro Servizi MBE.

Come aprire un Centro Servizi MBE? Richiedi le agevolazioni finanziarie previste dagli accordi MBE

Mail Boxes Etc. - Aprire un Centro Servizi MBEPer chi decidesse di aprire in franchising un Centro Servizi MBE, Mail Boxes Etc. riserva ai propri Affiliati la possibilità di fare richiesta per ottenere importanti agevolazioni finanziarie nell’ambito sia privato che pubblico.

Nel privato grazie all’accordo commerciale con Unicredit, a cui dal suo avvio si sono rivolti oltre 200 Affiliati in Italia, e più di recente con Grenke per la locazione operativa, che è già stata utilizzata da più di 50 Imprenditori MBE.

In ambito pubblico, MBE sta offrendo supporto ai suoi nuovi Affiliati che vogliono fare richiesta per il finanziamento previsto dal bando “Resto al Sud”, gestito da Invitalia.

Perché scegliere Mail Boxes Etc.? Guarda il video e scopri tutti i motivi per aprire un centro servizi MBE

Aprire un Centro Servizi MBE significa entrare in un Network di fama internazionale. Grazie all’esperienza e alla qualità dei servizi offerti, Mail Boxes Etc. è un marchio riconoscibile e affidabile, che offre ai propri Affiliati la possibilità di perseguire la propria aspirazione imprenditoriale.

Ci sono almeno 20 ragioni per cui i clienti scelgono MBE, guarda il video

Le numerose location disponibili dove avviare un nuovo Centro Servizi MBE, le agevolazioni in ambito finanziario per le quali gli Affiliati possono fare richiesta, la formazione e il supporto da parte della Sede Centrale, sia direttamente sul territorio che online, rendono ancora più semplice avviare la propria attività con Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc., un marchio internazionale di successo

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.

I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

ll 29 aprile 1993 apriva ufficialmente in Italia il primo Centro Servizi MBE in Via della Moscova 13 a Milano, portando nel nostro Paese quella che ad oggi è una delle maggiori reti al mondo che offre soluzioni per spedizioni e imballaggio, micro-logistica, stampa, comunicazione e servizi postali a supporto delle attività di aziende e privati.

Una storia iniziata con l’acquisizione della licenza Mail Boxes Etc. nel giugno 1992 seguita poi dall’espansione in Spagna, Germania e Austria tra il 2000 e il 2003; quindi l’acquisizione del Marchio MBE per tutto il mondo (ad esclusione degli Stati Uniti e del Canada) nel 2009 da parte di MBE Worldwide sino ai fatti più recenti: l’acquisizione delle società statunitensi PostNet ed AlphaGraphics e la conseguente espansione della Rete globale agli attuali circa 2.500 Centri Servizi in 44 Paesi nel mondo, con un fatturato aggregato di 830 milioni di euro nel 2017.

Dall’apertura del primo Centro ad oggi sono passati 25 anni costellati di importanti e prestigiose pietre miliari in un percorso di sfide e crescite costanti” – ha dichiarato Paolo Fiorelli, Chairman and Chief Executive Officer MBE Worldwide – “è stato – e continua ad essere – un bellissimo cammino che racconta una storia di successo che non sarebbe mai stata possibile senza la passione, l’ambizione e l’impegno di tutte le persone che hanno fatto e fanno parte della squadra MBE: una squadra fatta di persone, una squadra #PeoplePossible!

Dall’apertura del primo centro nel 1993 ad oggi, la Rete italiana è arrivata ad oltre 500 Centri Servizi, gestiti da imprenditori appassionati che interpretano ogni giorno la mission MBE: costruire soluzioni su misura per trasformare le sfide professionali e personali dei nostri clienti in obiettivi raggiunti.

Per maggiori informazioni su come aprire un Centro Servizi in franchising Mail Boxes Etc. guarda la scheda franchisor su Franchisingcity.it

 

I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi, a favore degli Affiliati stessi, stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa, svolti sia direttamente che attraverso accordi con grandi centri stampa. La promozione dei servizi MBE ad imprese e privati avviene grazie all’attività commerciale svolta dall’Affiliato MBE sia all’interno che all’esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest’ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun Affiliato. Mail Boxes Etc. e MBE sono marchi registrati e utilizzati per concessione di MBE Worldwide s.p.a. (tutti i diritti sono riservati). Non tutti i servizi e i prodotti offerti da Mail Boxes Etc. sono disponibili presso ciascun Punto Vendita MBE.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.