MariJane Franchising

0
418

MariJane Franchising Cannabis Light

Franchising MariJane

Il marchio Marijane è nato nel 2016 a pochi chilometri da Trieste, in Slovenia, commercializzando all’ingrosso prodotti a base di canapa. In quel periodo la vendita di suddetti prodotti ancora non era regolamentata in Italia e, nonostante l’idea fosse tutta italiana, è stato necessario concentrarsi sui mercati europei, come quello sloveno, croato, austriaco ed ungherese.

Franchising MariJane Cannabis Light

In questi pochi anni la realtà è cresciuta esponenzialmente fino a consentirle di esordire anche in Italia, nel settore del commercio elettronico all’ingrosso, e ha dato avvio al dropshipping.

Attualmente Marijane.it è un portale dalla struttura imponente che permette ai partner di avere aprire un proprio e-commerce cannabis light con tantissimi articoli in pronta consegna, dalle ultime novità di mercato ai prodotti più richiesti.

Perchè aprire un e-commerce cannabis light in franchising Marijane: il settore della canapa legale

Basta fare delle semplici ricerche per capire che il settore della canapa legale ha enormi potenzialità. Gli italiani, in questo settore, sono tra i primi in Europa, acquistano a tutte le ore del giorno e stanno creando un precedente in tutto il vecchio continente.

Franchising MariJane Cannabis Light

All’affiliato al franchising Marijane saranno fornite tutte le linee guida per fare di questo lavoro un’attività di successo. Sarà lui a decidere il tempo da dedicare al suo lavoro e, soprattutto, a decidere dove lavorare. Gli basterà avere con sé un semplice pc o tablet.

Il suo shopping online cannabis light sarà gestito sul Web con la formula dropshipping e sarà visibile ovunque.

MariJane Franchising Cannabis Light: la formula franchising

Il franchising Marijane si occuperà di progettare l’e-commerce, che avrà in vendita tutti i suoi prodotti ma senza obbligo di magazzino per il partner.

In questo modo non avrà bisogno di correre inutili rischi acquistando merce, ma utilizzeà il magazzino della casa madre con tantissima merce in pronta consegna a disposizione, una sorta di “conto vendita”.

Franchising MariJane Cannabis Light

Sarà così pari a zero il rischio di avere della merce a terra o, peggio ancora, avere merce invenduta da smaltire.

L’affiliato pagherà solo la merce che avrà venduto ricavando così solo utili.

Ma come è possibile tutto questo? Semplice! Una volta progettato l’e-commerce cannabis light Marijane si occuperà di caricare tutte le immagini, le descrizioni e i prezzi dei prodotti presenti in magazzino.

Tutte le persone che visiteranno il sito dell’affiliato avranno l’imbarazzo della scelta è troveranno di tutto, da diversi tipi di canapa fino agli accessori più in voga.

Franchising MariJane Cannabis Light

MariJane Franchising Cannabis Light: la vendita

Il cliente, una volta selezionata il prodotto a base di canapa legale da acquistare, arriverà in una pagina dove deciderà come pagare e dove farsi spedire la merce.

Il cliente pagherà direttamente l’affiliato e Marijane penserà a spedire l’ordine.

Ciò significa che l’affiliato incasserà immediatamente il denaro dai suoi clienti e la casa madre si occuperà di fare tutto il lavoro, come preparare l’ordine scegliendo il giusto imballaggio, con la scatola più adatta da utilizzare per spedire in tutta sicurezza la merce che il cliente avrà acquistato. Il sito sarà sincronizzato in tempo reale con i magazzini centrali.

Non avendo la merce fisicamente a casa, non dovrà neanche preoccuparsi di trovare del tempo per preparare la spedizione e portarla da un corriere o, peggio ancora, presso un ufficio postale per spedirla. Tutto ciò, oltre a non sottrarre altro tempo alla sua giornata, eviterà di dover assumere del personale.

Alla fine di ogni mese gli sarà inviata una distinta in cui sarà elencata tutta la merce che è stata spedita per conto del negozio.

Una volta controllato che sia tutto corretto, sia dagli estratti conto che dal pannello di controllo che gli viene fornito, l’affiliato provvederà a pagare i prodotti a prezzo da “ingrosso”, trattenendo la differenza.

Esempio: vendita di un prodotto da 15 euro? Dopo un mese si pagherà il prodotto a prezzo ingrosso (7,50 euro).

MariJane Cannabis Light franchising senza rischi con la formula del dropshipping: in sintesi

La formula dropshipping annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale.

Il sistema permette inoltre di non doversi preoccupare né del caricamento prodotti, comprese le novità, né dell’aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l’ordine del cliente sul sito partner.

  • Marchio: MariJane
  • Settore: Canapa Sativa
  • Investimento minimo: € 2.900

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

Nome

Cognome

Email

Telefono

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti.
Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.