MGvision: i professionisti del successo online

0
2887
MGVision

Avere successo in rete è oggi l’obiettivo principale di piccole e grandi aziende.

Per ottenerlo è ormai fondamentale raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca e gestire in maniera efficace e vincente le campagne di web marketing. Per fare tutto questo, però, è necessario affidarsi ai migliori professionisti del settore che, quotidianamente, studiano la rete e le sue dinamiche per proporre le soluzioni migliori.

E’ il caso di MGvision, agenzia di web marketing nata a Roma nel 2010, che pianifica passo dopo passo l’ingresso nel web dei propri clienti, sia grandi che piccoli, affiancandoli quotidianamente nel processo di promozione ed ottimizzazione della propria immagine online.

Il team è guidato da Marco Gradari, founder e Ceo di MGvision, e può contare sulla collaborazione di esperti del settore come Stefano Spinelli, responsabile SEO, Marco Carboni, leader del team SEM, e Robert Sienkiewicz, senior business developer.

L’esperienza fa la differenza: la pubblicità online, a dispetto di quella tradizionale, è mirata a dei target specifici di riferimento e ha il vantaggio di poter essere ottimizzata giorno per giorno.

MGvision si occupa di supporto alle aziende ma anche di promozione del marchio fino al posizionamento e alla vendita di prodotti o servizi. Le campagne pubblicitarie fin qui realizzate, sia in Italia che all’estero in Paesi come Stati Uniti, Canada e Russia, hanno permesso alla MGvision di aggiudicarsi anche numerosi riconoscimenti: tra gli altri il “Top Performance Agency Q3” da parte di Google ma anche il premio Google EMEA 2017 come migliore web agency per pubblicità nel settore mobile.

Strategie su misura per business online di qualsiasi tipo: questa la chiave del successo di MGvision che si propone sia ad aziende affermate che a piccole start up, garantendo risultati in tempi brevissimi.

MGVision

Marco Gradari – Ceo e Founder

www.mgvision.com

Via del Plebiscito, 107 – Roma

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.