MpowerMarketing ti insegna come attrarre clienti online

MpowerMarketing, ecco come attrarre clienti online

Da un’agenzia formata da esperti di comunicazione, pubblicità & marketing, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, un prodotto che rivoluziona il mondo del marketing online, al servizio di imprenditori, professionisti e networker

Il nome evoca fantasia ed estro, invitando la mente a spaziare. Quattrocolori è un’azienda che crea progetti pubblicitari personalizzati per le attività commerciali, che cura chirurgicamente la comunicazione per professionisti e imprenditori, con creatività e professionalità. Ogni idea, ogni progetto pubblicitario è studiato ad hoc per le esigenze del cliente. In quest’ottica il titolare, Antonio Mariggiò, ha pensato, creato e strutturato un programma specifico innovativo, MpowerMarketing, dedicato a imprenditori, professionisti e networker che ogni giorno convivono con la difficoltà di farsi trovare nel mare magnum del Web, proprio quando qualcuno li cerca. Basta una chiacchierata con Antonio per far sì che tutto questo, dalle sue idee e dalla sua competenza, si traduca in realtà e venga alla luce in maniera netta.

MpowerMarketing, ecco come attrarre clienti online
Antonio Mariggiò

Quali sono stati i tuoi esordi nel mondo dell’imprenditoria?

«Da piccolo, guardando il tg ero affascinato dai servizi sul business, da persone con la “24 ore”, businessman indaffarati pieni di impegni, riunioni, voli, clienti ecc. “Da grande, sarò cosi” mi dicevo. Grazie a mio padre Aldo, un litografo, mi sono ritrovato immerso nel magico mondo della pubblicità, seguendo tutto ciò che trasforma un’idea in un progetto e nel 2005, a 21 anni e da autodidatta, apro orgogliosamente la mia azienda pubblicitaria Quattrocolori, benché ciò abbia causato una frattura con mio padre, che auspicava per me il “posto fisso”. Non ci siamo parlati per un anno».

Come si è sviluppata la tua realtà imprenditoriale?

«Quattrocolori evolve di continuo, implementando nuove divisioni e aprendosi a nuovi mercati. Vive varie fasi, tra tentativi e successi, adattandosi alle richieste del mercato che sempre più, negli anni, si spostano su digitale e online (oggi core business). Collaboro con professionisti, professori ed esperti del settore in Italia e all’estero. Mi muovo, studio, conseguo certificazioni e master e mi aggiorno. La mia sede aziendale resta volontariamente in Puglia. Non mi fermo mai. Non conosco limiti e non ne metto ai progetti e alle strategie che creo, per la mia comunicazione e per quella dei miei clienti».

Perché oggi il digital marketing è così importante?

«Utilizzando correttamente le strategie di marketing su Internet e sui social e conoscendo gli strumenti digitali a disposizione, è possibile attrarre i clienti interessati e pronti ad acquistare il prodotto/servizio. Alle aziende e ai professionisti, la sola pubblicità non basta più. Bisogna saper comunicare in modo professionale, con strategie definite e posizionarsi sul mercato».

Veniamo al fiore all’occhiello di Quattrocolori: MpowerMarketing. Cos’è e a chi si rivolge?

«MpowerMarketing è il programma che permette a imprenditori, professionisti e networker di apprendere quali sono le giuste strategie e gli strumenti corretti per attrarre clienti online, senza sprecare tempo e denaro in azioni inutili. Porto un esempio, fatto in consulenza a un networker, cui avevano detto che per trovare clienti, doveva creare liste nomi da almeno 100 persone, inviare messaggi e richiedere decine di amicizie ogni giorno su Facebook. Ritengo i networker seri professionisti, tanto quanto avvocati, meccanici specializzati e dentisti. Ma non ho mai visto bussare alla porta di casa avvocati, meccanici o dentisti per proporre prodotti e servizi… Con MpowerMarketing invece ti guido step by step per attuare le azioni da compiere per avere successo nella comunicazione, posizionarti come esperto di settore nel tuo mercato di riferimento e attrarre nuovi clienti».

Una sorta di “magnete” quindi. Cosa offre a imprenditori, professionisti e networker?

«In MpowerMarketing ci sono varie aree: formativa (con moduli in continuo aggiornamento), contenuti e strumenti, passando per strategie, supporto continuo e… a vita! Infatti, il programma ha un solo ticket d’ingresso e non prevede alcuna forma di abbonamento: entri e puoi usufruire di tutto quello che c’è e di tutti gli aggiornamenti che verranno».

Quali sono i plus di MpowerMarketing?

«Uno studente, online, ha affermato: “Come spiegare MpowerMarketing? Eh…tanta roba”. Ed è proprio così. È il programma, unico nel suo genere, che oltre alla formazione, permette di ricevere supporto e assistenza continua, in modo da non lasciare mai solo l’imprenditore. Fornisce poi strategie e metodi per ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi. Permette di creare e organizzare la comunicazione mensile, in un solo giorno. Dà nuove idee e strumenti (creare un sito Internet, ad esempio, gratis e in un’ora). Con sempre nuovi contenuti, facili da editare e pubblicare sui social».

Come riesci a seguire tutti gli iscritti a MpowerMarketing?

«È il mio lavoro, quello che amo fare e che mi riesce meglio. Sono focalizzato solo su questo. Da quando il cliente decide di fissare una consulenza telefonica (la prima, di 45 minuti, è completamente gratuita) cerco di capire ogni particolare della sua personalità, del suo business e della sua situazione. Viene supportato quotidianamente tramite la presenza nell’esclusivo club e un webinar live settimanale in cui analizziamo le evoluzioni e risolviamo gli eventuali problemi. Nulla è lasciato al caso. Chi entra in MpowerMarketing non ha più necessità di cercare nulla “fuori”, perché ha tutto ciò che serve per la propria comunicazione digitale. Creo e condivido in piattaforma le nuove strategie, divulgo news, segnalo e spiego nuovi strumenti. Faccio ogni giorno un passo in più, per perfezionare le strategie e insegno tutto questo agli iscritti a MpowerMarketing. Con una priorità su tutte: comunicare in modo professionale, per attrarre nuovi clienti online».

INFO: tel. 099 9711320
www.antoniomariggio.com
www.mpowermarketing.it
info@antoniomariggio.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.