Organizzare eventi è ancora più semplice con Metooo

Metooo strumento per organizzare eventi

Metooo, il nuovo strumento di lavoro per gli event manager

Metooo è un servizio digital dedicato agli event manager di professione, ma anche a chiunque voglia organizzare un evento. Metooo aiuta a gestire efficacemente, in modalità self service, l’immagine dell’evento, la promozione, la vendita dei biglietti d’ingresso, l’accoglienza degli ospiti ed il racconto dell’evento.

Metooo è un servizio digitale per organizzare eventi di diversa tipologia

Attraverso l’insieme di servizi forniti da Metooo sarà possibile organizzare facilmente un meeting aziendale, un congresso scientifico, la presentazione di un corso di laurea, un corso di cucina, una raccolta fondi, una mostra di pittura o l’inaugurazione di un ristorante: Metooo è perfetto per qualsiasi evento, personale, professionale o non-profit.

Cos’è possibile fare con Metooo, il partner digitale per l’organizzazione eventi

Con Metooo è possibile costruire una pagina web dedicata all’evento, inviare inviti RSVP per email, vendere biglietti e raccogliere donazioni, gestire check-in e comunicazioni ai partecipanti.

Metooo è semplice da usare, sicuro, e funziona sia da web che da app (iOS e Android).

I pagamenti dei biglietti dell’evento sono gestiti da Metooo attraverso PayPal e Stripe, così che i soldi delle vendite dei biglietti vengono accreditati immediatamente sul conto di chi organizza.

Al momento sono disponibili due versioni di Metooo: una Open che prevede una commissione del 2% per ogni transazione e una Pro, con funzioni aggiuntive, con commissioni del 3%.

Organizzare eventi con Metooo, uno strumento già apprezzato da molti

In questi anni circa 3000 organizzatori di eventi da tutto il mondo, in particolar modo dall’Europa, hanno usato Metooo per il loro evento.

Per maggiori informazioni digita il sito https://www.metooo.io/

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.