Pilota di aerei a soli 19 anni

Di
Redazione Millionaire
16 Maggio 2013

Baby fenomeni. Si chiama Ryan Irwin, vive nel Nord dell’Inghilterra, e di professione fa il pilota di aerei di linea. A soli 19 anni.

A credere in lui e assumerlo, malgrado la giovanissima età, la Ryanair, quasi uno scherzo del destino vista la prossimità tra il nome del ragazzo e quello della compagnia irlandese di voli low cost.

Ryan inizierà la sua avventura a settembre, entrando nella storia come uno dei più giovani piloti di aerei di linea di sempre. Un riconoscimento che merita tutto, visti i suoi studi brillanti (ha ottenuto la licenza di pilota in una delle più prestigiose accademie di volo: la Oxford Aviaton Academy), e la passione per il volo che ha fin da bambino:

Può sembrare banale ma sogno di pilotare un aereo da quando avevo cinque anni. Obbligavo i miei genitori a portarmi all’aeroporto di Manchester per vedere decollare gli aerei» racconta alla stampa inglese.

Dopo una fase di training potrà salire a bordo e coronare il suo sogno.  Non sembra essere preoccupato della grande responsabilità che avrà sulle sue spalle e si diverte a immaginare le reazioni dei passeggeri:

Sono entusiasta dall’idea di entrare nel mio nuovo “ufficio volante”. Sarà interessante capire cosa penseranno i passeggeri della mia giovane età».

Ma siamo sicuri che al primo giorno di lavoro gli tremeranno un po’ le gambe.

 Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.