Progetto Assistenza Franchising

0
871

Progetto Assistenza Franchising Servizi alla Persona Assistenza Domiciliare

Progetto Assistenza, network protagonista nel settore dei servizi integrativi alla famiglia, malati, anziani e disabili, nata nel 2011, sempre più in grande espansione con oltre 95 centri presenti sul territorio nazionale, è stata riconosciuta come impresa innovativa.

L’assistenza sociale sanitaria privata e domiciliare nasce per risolvere in modo capillare tutte le difficoltà dei potenziali assistiti.

Progetto Assistenza ha progettato e sviluppato una piattaforma innovativa finalizzata all’erogazione di servizi di assistenza sociale che consentirà di ottimizzare la pianificazione e l’offerta degli stessi sul territorio nazionale da parte dei franchisee e dei clienti finali.

La piattaforma inoltre, finalizzata al monitoraggio real-time dello stato di salute di pazienti affetti da patologie di diversa natura, garantirà una efficiente condivisione di contenuti tra Progetto Assistenza, i franchisee, l’operatore domiciliare e il cliente finale, attraverso un set di applicazioni mobile caratterizzate da elevata fruibilità e semplicità d’uso, costruita ad hoc per le diverse tipologie d’utenza con particolare attenzione alla fascia di età elevata alla quale sarà garantita una interattività d’uso semplice e intuitiva.

Franchising Progetto Assistenza

Le misure dei parametri vitali sono acquisite da strumenti elettromedicali certificati e i dati sono resi immediatamente disponibili a Medici generici e specialisti in remoto, innescando il soccorso immediato in caso di problematiche rilevate.

Sono già disponibili i seguenti dispositivi:

  • Peso
  • Pressione
  • Glicemia
  • Colesterolo
  • ECG
  • Spirometria

Progetto Assistenza Franchising Servizi alla Persona e Assistenza Domiciliare: i servizi alla persona offerti

Progetto Assistenza è una rete capillare in grado di anticipare e soddisfare i bisogni di un grande bacino di potenziali assistiti offrendo i seguenti servizi:

  • Aiuto alla persona disabile, anziana o malata
  • Servizi al singolo, alle famiglie, ad aziende e associazioni
  • Diagnostica a domicilio
  • Servizi infermieristici e di fisioterapia
  • Integrazione e sostituzione badante

Franchising Progetto Assistenza

Il futuro franchisee avrà a disposizione un ricco percorso formativo, con corsi full-immersion, accesso a piattaforme di apprendimento a distanza (corsi in e-learning, webinar,…) e incontri periodici con la casa madre.

Tutta l’esperienza Progetto Assistenza, unita a quella di medici, psicologi, esperti e docenti, gli consentirà di operare con professionalità, strategia e sicurezza nel settore dell’assistenza sociale e sanitaria privata a malati, anziani, disabili e non.

Perchè conviene aprire un centro in franchising Progetto Assistenza Franchising Servizi alla Persona: un mercato in forte crescita

In un Paese in cui le aspettative di vita sono sempre più lunghe (secondo dati Ocse, nel 2050 l’Italia sarà il terzo paese più anziano a livello mondiale, dopo Giappone e Spagna), offrire servizi di assistenza ai malati, ai disabili e agli anziani è una vera occasione per diventare imprenditore in un settore in forte espansione e con tutto il supporto dell’esperienza del franchisor.

Franchising Progetto Assistenza

Oggi, in Italia, gli anziani sono più di 13 milioni e di essi, 3 milioni presentano gravi limitazioni motorie.

A questi dati si aggiungono i malati cronici e multi-cronici. Tuttavia, non sono solo gli anziani e i malati ad avere bisogno di un’assistenza privata più rapida e più accessibile rispetto a quella pubblica.

Tante famiglie con anziani e disabili a carico hanno costante necessità di aiuto, di appoggio e di ascolto.

Per questo, ogni centro Progetto Assistenza è attivo 24 ore su 24/ 7 giorni su 7 e offre assistenza privata a livello domiciliare o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza.

Gli assistiti possono scegliere di contattare un centro Progetto Assistenza per servizi occasionali o per stipulare dei piani per servizi continuativi. Infatti, ciò che contraddistingue ogni agenzia è il fatto di essere un vero punto di riferimento per il bacino di utenza, grazie a un’offerta di servizi mirati e professionali di cura e assistenza alla persona.

Franchising Progetto Assistenza

Cosa serve per aprire in franchising un centro Progetto Assistenza, franchising servizi alla persona: i requisiti

Per aprire un franchising Progetto Assistenza sono necessari pochi requisiti. Infatti, il centro dovrà:

  • avere una vetrina fronte strada,
  • essere in una zona semicentrale,
  • avere una superficie media dai 25 ai 30 mq,
  • preferibilmente essere in una zona di forte passaggio.

Quanto costa aprire un franchising Progetto Assistenza?

Fee d’ingresso: € 13.500 + royalty dal terzo mese

Tutta l’esperienza Progetto Assistenza, unita a quella di medici, psicologi, esperti e docenti, consentirà all’affiliato di operare con professionalità, strategia e sicurezza nel settore socio-assistenziale privato.

I video del Franchising Progetto Assistenza

  • Marchio: Progetto Assistenza
  • Settore: Assistenza Domiciliare
  • Investimento minimo: € 6.500

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

Nome

Cognome

Email

Telefono

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti.
Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.