Regus, coworking in franchising per un lavoro sempre più smart

Regus coworking franchising

Regus, protagonista mondiale nella fornitura di spazi di lavoro

Regus, nata in Belgio nel 1989, è stata una delle prime società al mondo ad offrire spazi di lavoro flessibili. Oggi, con un network di 3.300 sedi in 120 Paesi e con 2,5 milioni di clienti, Regus è leader modiale del settore.

Regus annuncia ora lo sbarco anche in Italia con un progetto in franchising. Partecipa alla rivoluzione degli spazi di lavoro! Se sei ambizioso e hai spirito imprenditoriale unisciti alla rete globale Regus.

Perché aprire un coworking conviene con la proposta franchising di Regus

Regus coworking franchisingIl business degli spazi di lavoro flessibile è particolarmente promettente: si calcola che, entro il 2025, il 30% dell’impronta immobiliare totale delle grandi aziende, a livello globale, sarà costituita da spazi di lavoro flessibile, con una crescita pari al 13% annuo. «Offriamo un’opportunità a nuovi partner» dichiara Mauro Mordini, Country Manager di Regus in Italia. «Imprenditori, manager con basi finanziarie solide, ma anche semplici proprietari di immobili che vogliano mettere a frutto il loro patrimonio. Con questo progetto vogliamo dare l’opportunità di entrare in un mercato consolidato insieme a un brand che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore».

Regus coworking, un modello di franchising innovativo

La proposta franchising di Regus è particolarmente innovativa e dal carattere inedito per il settore immobiliare.

La collaborazione con Regus si svilupperà a partire dalla definizione congiunta di un programma di sviluppo, che preveda un’area geografica e un numero di aperture predefiniti.

Oltre alle location, verrà definito il periodo di collaborazione: 10 anni a partire dalla data di apertura di ogni sede, con possibilità di estendere la partnership per ulteriori 5 anni.
Il progetto, quindi, passerà dall’individuazione della location perfetta – un immobile con una superficie di almeno 1.000 m2, che possa ospitare almeno 100 postazioni di lavoro, allestita secondo i canoni architettonici e di design che contraddistinguono ogni spazio Regus nel mondo.

Non lasciarti sfuggire questa nuova opportunità di entrare nel più grande gruppo al mondo per offerta di uffici attrezzati e di ottenere ricavi eccezionali grazie alla tua collaborazione con il brand leader a livello globale.

Regus coworking franchising: chi cerca

Regus coworking franchising• Partner affidabili
• Imprenditori
• Manager con basi finanziarie e spirito di iniziativa
• Operatori nel mondo del franchising
• Proprietari di immobili

Regus da l’opportunità ai futuri franchisee di entrare in un mercato consolidato insieme ad un brand con un know-how che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Regus e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Franchising Regus Coworking

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.