IWG International Workplace Group, protagonista mondiale nella fornitura di spazi di lavoro
IWG, nata in Belgio nel 1989, è stata una delle prime società al mondo ad offrire spazi di lavoro flessibili. Oggi, con un network di 3.300 sedi in 120 Paesi e con 2,5 milioni di clienti, IWG è leader modiale del settore.
IWG annuncia ora lo sbarco anche in Italia con un progetto in franchising. Partecipa alla rivoluzione degli spazi di lavoro! Se sei ambizioso e hai spirito imprenditoriale unisciti alla rete globale IWG.
Perché aprire un coworking conviene con la proposta franchising di IWG
Il business degli spazi di lavoro flessibile è particolarmente promettente: si calcola che, entro il 2025, il 30% dell’impronta immobiliare totale delle grandi aziende, a livello globale, sarà costituita da spazi di lavoro flessibile, con una crescita pari al 13% annuo. «Offriamo un’opportunità a nuovi partner» dichiara Mauro Mordini, Country Manager di IWG in Italia. «Imprenditori, manager con basi finanziarie solide, ma anche semplici proprietari di immobili che vogliano mettere a frutto il loro patrimonio. Con questo progetto vogliamo dare l’opportunità di entrare in un mercato consolidato insieme a un brand che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore».
IWG coworking, un modello di franchising innovativo
La proposta franchising di IWG è particolarmente innovativa e dal carattere inedito per il settore immobiliare.
La collaborazione con IWG si svilupperà a partire dalla definizione congiunta di un programma di sviluppo, che preveda un’area geografica e un numero di aperture predefiniti.
Oltre alle location, verrà definito il periodo di collaborazione: 10 anni a partire dalla data di apertura di ogni sede, con possibilità di estendere la partnership per ulteriori 5 anni.
Il progetto, quindi, passerà dall’individuazione della location perfetta – un immobile con una superficie di almeno 1.000 m2, che possa ospitare almeno 100 postazioni di lavoro, allestita secondo i canoni architettonici e di design che contraddistinguono ogni spazio IWG nel mondo.
Non lasciarti sfuggire questa nuova opportunità di entrare nel più grande gruppo al mondo per offerta di uffici attrezzati e di ottenere ricavi eccezionali grazie alla tua collaborazione con il brand leader a livello globale.
IWG coworking franchising: chi cerca
• Partner affidabili
• Imprenditori
• Manager con basi finanziarie e spirito di iniziativa
• Operatori nel mondo del franchising
• Proprietari di immobili
IWG da l’opportunità ai futuri franchisee di entrare in un mercato consolidato insieme ad un brand con un know-how che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di International Workplace Group IWG e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.