Settore immobiliare in Usa: investi con Remida

Remida Holding: investire nel mercato immobiliare in Usa

Remida: i professionisti del mercato immobiliare Usa

Remida è una società americana che opera nel settore immobiliare americano. Nata nel 2011, Remida si è ben presto sviluppata e strutturata diventando oggi una delle realtà più qualificate nell’area della Florida in cui opera permettendo ai suoi investitori di ottenere dei rendimenti passivi che vanno dal 10% al 20% medio annuo (netto).

In un momento dove rendimenti negativi, volatilità del mercato, pensioni sempre più magre e incertezza del domani sembrano essere all’ordine del giorno, è possibile avere un approccio positivo verso il domani? Secondo Remida si.

Settore immobiliare in Usa: investi senza rischi con Remida 

Affidati a Remida Holding per investire nel mercato immobiliare in Usa

Il mercato immobiliare in Usa è tra i più redditizi al mondo, ma, si sa, investire è certamente un rischio che, se portato ai minimi termini, consente progetti futuri e sicuri.

Remida ha basato il suo successo sulla gestione del rischio cercando di minimizzarlo portandolo vicino allo zero e nello stesso tempo ottimizzando i rendimenti ottenuti dai propri clienti.

Il primo obiettivo di questa azienda è conciliare e fondere gli obiettivi di investitori, inquilini e acquirenti: sicurezza, libertà, ambizione, futuro.

I migliori professionisti, le assicurazioni più ricercate, operazioni immobiliari studiate nei minimi dettagli, tutta la competenza acquisita in anni di successi sul mercato immobiliare americano, è a disposizione degli investitori di Remida.

Come investire nel mercato immobiliare negli Stati Uniti? Affidati a Remida

Il sogno americano è scolpito nella convinzione che tutto sia possibile a chi lo vuole davvero.

Sull’onda di questo, Remida ha iniziato la sua scalata verso la costruzione di una realtà riconosciuta nel settore immobiliare in Usa che oggi si struttura di decine di professionisti in ogni ambito: commercialisti, avvocati, costruttori, addetti ai lavori, esperti di comunicazione, amministrazione, agenti e brokers.

Se è un investimento a medio-lungo termine ciò che si cerca, la scelta migliore ricade sulle case “Rental”, ossia immobili acquistati, ristrutturati e locati a inquilini del posto, che pagando regolarmente l’affitto generano una rendita passiva mensile. Paura che non paghino l’affitto? Attraverso il processo di eviction (sfratto) gli inquilini inadempienti sono fuori in 30 giorni, e Remida è subito pronta con un nuovo inquilino.

Remida Holding è il professionista del settore immobiliare in Usa

Se invece si ricerca un investimento a breve termine e con un maggiore rendimento, la scelta migliore ricade sulle case “Fix and Flip”. Oggi Remida, attraverso investimenti immobiliari di durata media di 6 mesi in cui il cliente acquista l’immobile, lo ristruttura e poi lo rivende, riesce a garantire ai propri investitori rendimenti medi tra il 15 ed il 20%, caratterizzati da un bassissimo profilo di rischio poiché il cliente rimane fino al momento della rivendita, unico proprietario dell’immobile e dei suoi soldi.

Remida: investimenti immobiliari a basso rischio e alto rendimento

Investimenti immobiliari a basso rischio e alto rendimento, riqualificazione urbanistica, oltre 250 Clienti e più di 15mln di $ movimentati, etica lavorativa, competenza a 360 gradi, assistenza in ogni fase del percorso di investimento, questa è Remida.

È il futuro che stai cercando?
Remida è la risposta.

INFO: tel. +1(727)412-0550, https://remida.properties, info@remidare.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.