Res Media, sviluppo software e strategie digital marketing in un unico partner

1976
Res Media

Res Media, l’azienda informatica partner IBM e Confindustria specializzata nello sviluppo di app e siti e-commerce professionali e nel digital marketing

Con un team costituito da consulenti certificati Google, esperti programmatori, eccellenti UX designer e professionisti di marketing digitale, Res Media è l’azienda informatica focalizzata sul risultato dei propri clienti attraverso la creazione di app della massima qualità, alla pari dei leader di mercato, con una visione imprenditoriale del progetto, affinché lo stesso possa avere una monetizzazione concreta.
Res Media accompagna il cliente in tutti gli step di sviluppo app, dalla programmazione alla promozione con il lancio nel mercato del progetto, così come nell’assistenza totale per qualsiasi tipo di manutenzione e aggiornamento degli stores IOS/Android.
Per raggiungere i traguardi voluti, Res Media col proprio staff, utilizza le più performanti tecnologie del mercato, come Flutter ad oggi il sistema cross platform più innovativo nel mondo per sviluppare app.

Res Media

Ma Res Media è una software house “più”, allo sviluppo app affianca l’impiego di strategie di marketing digitale, campagne pubblicitarie e progetti SEO al fine di aumentare costantemente la visibilità online dei progetti eseguiti. Il successo di ogni progetto viene misurato sulla base dell’affluenza di pubblico che questi progetti riescono ad ottenere, dalla qualità del codice scritto e dal design.

Daniele Vicino, Ceo Res Media

“Quest’anno festeggiamo un doppio traguardo – dichiara Daniele Vicino, Ceo di Res Media. Innanzitutto la partnership con IBM, per garantire ai nostri clienti le migliori performance in termini di velocità e protezione dati. In secondo luogo, l’aver dimostrato la nascita di app
e-commerce con una crescita di oltre il 2000% anno su anno. “Sono davvero fiero di questo successo, basato sul lavoro di squadra e raggiunto prendendo spunto dai leader di mercato come Amazon, Zalando, Glovo, Just Eat ed altri. Ciò ci fornisce un’enorme motivazione per far conoscere lo sviluppo di app native in Italia, continuando ad investire su talenti Made in Italy”. “Abbiamo dimostrato in modo tangibile che il pubblico può acquistare online non solo nelle app leader, ma anche in quelle da noi sviluppate, purché abbiano la massima qualità e professionalità”.

Le soluzioni della software house + Res Media

Soluzioni App

Res Media attraverso il suo team di programmatori certificati e UX designers di consolidata
esperienza, concretizza progetti di app aziendali, e-commerce, delivery, marketplace,
social network e per qualsiasi idea innovativa.
L’obiettivo è di realizzare app uniche, su misura per il cliente, in grado di monetizzare alla pari dei leader di mercato, con elevati standard qualitativi, utilizzando i migliori e più performanti linguaggi di programmazione.

App su misura

Il nostro team è a disposizione per analizzare e sviluppare qualsiasi tipologia di app, valutando tutte le esigenze del progetto.

Res Media

Sviluppo siti web e soluzioni e-commerce

Res Media è specializzata nello sviluppo di siti web professionali ed e-commerce, che si devono adattare a tutti i dispositivi utilizzati dall’utente (pc, tablet e smartphone), ovvero devono essere “responsive”, permettendo all’utente di avere sempre una perfetta visione. In modo particolare la navigazione online, deve essere molto veloce e chiara soprattutto da mobile, dove oggi il 75% delle persone si connette. Molti acquisti vengono effettuati tramite cellulare nei momenti più disparati della giornata, di conseguenza un sito ben fatto può semplificare i processi d’ordine.
Google penalizza in ricerca tutti i siti non correttamente visibili, poiché deve garantire una perfetta esperienza d’utilizzo del motore di ricerca.

Pubblicità Google ADS

La pubblicità online più utilizzata si chiama Google Ads e consiste nella creazione di un annuncio efficace per promuovere un’azienda, un prodotto o un servizio, trovato attraverso parole chiave nel motore di ricerca.
Oggi il 90% delle persone utilizza Google per soddisfare un bisogno, scrivendo parole o frasi al fine di trovare subito una risposta efficace. Essere primi con Google Ads in ricerca permette di acquisire clienti interessati in modo efficace e concreto. resmedia.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteProcida, l’isola dei colori
Prossimo articoloGlamping, tra solitudine e bellezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.