“Silicon Valley” a Milano con i protagonisti dell’innovazione

0
5266
silicon valley a milano

Dopo Roma, il nostro libro Silicon Valley arriva a Milano. Lo presentiamo giovedì 18 luglio alla Libreria Hoepli, in via Ulrico Hoepli 5, ore 18.

Parleremo della terra dell’innovazione, delle rivoluzioni tecnologiche nate in quegli 80 kmq tra San Francisco e San Jose, del metodo che ha permesso alle startup di diventare grandi imprese. Di luci e ombre della Silicon Valley. Insieme a noi, ci saranno i protagonisti dell’innovazione. Talenti italiani partiti in cerca di un’opportunità, che lì hanno creato imprese di successo. Racconteranno come hanno fatto e vi trasmetteranno tutta l’energia e l’ottimismo della Silicon Valley.

Interverranno: Anna Santeramo, Ceo di Stylebee, startup entrata in Y Combinator, una delle poche founder donne della Valley; Adriano Farano, Ceo di Pactio, 9 anni in Silicon Valley, una exit con Watchup, ex Journalist Fellow a Stanford; Paolo Ganis, co-founder di Vitesy, startup entrata nell’acceleratore Plug and Play; Paolo Privitera, startupper seriale oggi Ceo di Evensi, da 15 anni a San Francisco. Con la partecipazione di Lorenzo Ortona, console generale d’Italia a San Francisco.

L’evento è gratuito e aperto a tutti

L’iscrizione è obbligatoria. Per partecipare, scrivete a eventi@millionaire.it o registratevi qui: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-silicon-valley-cosa-possiamo-imparare-dalla-terra-dellinnovazione-64678532231

Silicon Valley. Sogna Credici Realizza (Hoepli editore), scritto dalle giornaliste di Millionaire Eleonora Chioda e Tiziana Tripepi, è in vendita nelle migliori librerie, in ebook e online.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.