“Silicon Valley: cosa possiamo imparare dalla terra dell’innovazione”. Ne parliamo al Mise

0
6387
libro silicon valley mise

Il nostro libro Silicon Valley arriva al Ministero dello Sviluppo Economico, a Roma. Lo presenteremo giovedì 20 giugno, alle ore 17, in via Molise 2. Con tanti ospiti straordinari.

Cosa possiamo imparare dalla terra dell’innovazione? Quali sono le luci e le ombre della Silicon Valley? Quali sono le caratteristiche vincenti? Se volete scoprire come si fa una startup, come funziona il mondo del venture capital, come si entra in un acceleratore, come si fa una exit, come cadere e rialzarsi, allora venite alla presentazione del libro Silicon Valley. Sogna Credici Realizza (Hoepli editore), scritto dalle giornaliste di Millionaire Eleonora Chioda e Tiziana Tripepi. Troverete imprenditori, startupper, venture capitalist che vivono e lavorano in Silicon Valley.

Interverranno: David Casalini, founder di StartupItalia, la più grande community italiana di startup; Fabrizio Capobianco, pioniere digitale in Silicon Valley, ha fondato Funambol e Tok.tv; Massimo Chieruzzi, co-founder di AdEspresso, startup acquisita da Hootsuite, alumnus di 500 Startups; Paolo Privitera, startupper seriale oggi Ceo di Evensi, da 15 anni vive e lavora a San Francisco; Massimo Sgrelli, co-founder di LombardStreet.io Ventures, supporta startup italiane in Silicon Valley. In collegamento da Menlo Park ci saranno Silvia Veronese, scienziata, esperta di cybersecurity, tra le 50 donne più influenti della California, e Lorenzo Ortona, console generale d’Italia a San Francisco.

L’evento è gratuito e aperto a tutti

L’iscrizione è obbligatoria. Per partecipare, registratevi qui: https://www.eventbrite.com/e/silicon-valley-cosa-possiamo-imparare-dalla-terra-dellinnovazione-tickets

Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.